Paolo Bonolis rompe il silenzio sulla moglie Sonia Bruganelli: parole molto forti

Un post Instagram di Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli, pubblicato prima della finale del Grande Fratello Vip, ha scatenato un vespaio di polemiche. Ecco il retroscena.  

Un Paolo Bonolis dolce così non l’avevamo mai visto. Il noto conduttore, da sempre refrattario ai social network, poco prima della finale del Grande Fratello Vip ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dedicato niente meo che alla moglie Sonia Bruganelli. Mettendo da parte il suo proverbiale cinismo, il romanissimo personaggio ha sfoderato tutta la carica romantica di cui è capace. E il popolo del web non è rimasto a guardare.

bruganelli

Dopo la pubblicazione della zuccherosa dedica di Paolo Bonolis, si sono scatenati gli utenti del web, che hanno travolto di commenti il messaggio del conduttore, dividendosi tra chi ha trovato il gesto azzeccato e tenero e chi invece ha avuto da ridire su alcuni passaggi della dedica. C’è addirittura chi ha insinuato che il post in questione sia stato scritto non da Bonolis, bensì dalla stessa Sonia, la quale avrebbe indirizzato a sé stessa una lettera emozionante sfruttando il profilo Instagram del marito. Tant’è.

Le parole di Paolo Bonolis alla moglie Sonia

“Sarò sempre orgoglioso di te – si legge nel post incriminato -. Ricordalo. Sei su Mediaset Infinity con un programma (I libri di Sonia, ndr) che hai voluto a tutti costi, sei un’opinionista al GF con le pal..e, sei una mamma bravissima e una produttrice fantastica. Ti auguro di accendere di nuovo le tue emozioni anche in altri settori della tua vita. Nel frattempo puoi sempre contare su di me. Paolo”.

Così dunque Paolo Bonolis nella veste assolutamente inedita di marito premuroso. Un cambio di stile che gli è valso on pochi complimenti: da “dolcissimo“, a “un marito che ama davvero la sua donna”, fino a “hai sposato una grande persona“. Ma non mancano critiche, obiezioni e sospetti. “Bruganelli, ti scrivi i post da sola? Ma chi ti sopporta, sei pessima in tutto” si legge in un commento. “Ma figurati se Paolo scriverebbe tutto questo! A lui non piacciono per niente i social… sono complimenti che si fa la moglie stessa” è pronto a scommettere qualcun altro.

E ancora: “Io credo che queste cose se le scrive da sola”; “Paolo aggiungi: sei antipatica”; “Caro Paolo però se era moglie di un magazziniere, lì non arrivava. Mi spiace ma è solo grazie agli ambienti in cui bazzichi/bazzicate. Piove sempre sul bagnato”; “Ma davvero ha scritto lui quelle cose? Poverino, la sudditanza”; “Ma dirsele a casa queste cose, senza questi teatrini social?”; “Più che un’opinionista con le pa…le, è stata un’opinionista che ha frantumato le bal..e a tutti noi ed è stata di una saccenza e arroganza unica. Capisco che è la moglie, ma bisogna anche essere oggettivi”; “Siamo onesti. Opinionista con le pal..e anche no. Troppo di parte e pure in modo troppo evidente. Per lei è esistita una sola concorrente e senza un valido motivo. Dai su, bisogna essere obiettivi”. Il dibattito continua…

Impostazioni privacy