Paolo Bonolis, tensione alle stelle: il video ripreso dalla moglie

Paolo Bonolis, tensione alle stelle durante la partita Italia – Austria: il video pubblicato su Instagram mostra tutto.

Quella di ieri è stata una notte carica di tensione per tutti gli appassionati di calcio, ma sopratutto per i fans sfegatati della Nazionale italiana. Ieri sera, infatti, l’Italia si è scontrata con l’Austria in un match sportivo che ha raggiunto addirittura i supplementari; la partita, alla fine, è stata vinta dagli azzurri grazie ai gol di Federico Chiesa al 95esimo minuto e di Matteo Pessina al 105esimo. Per l’Austria solo una reta, guadagnata al 114esimo minuto da Sasa Kalajdzic.

Paolo Bonolis, il video durante la partita dell’Italia

Anche la famiglia Bonolis ieri sera ha guardato la partita, unendosi all’ansia e ai cori d’incoraggiamento di tanti altri tifosi italiani. Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram un video quasi divertente, dove si vedono gli uomini di casa mettersi le mani tra i capelli e trattenere il respiro durante gli ultimi minuti della partita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Potrebbe interessarti leggere anche —> Italia-Galles, il gesto inaspettato dei calciatori italiani: non era previsto

Nonostante gli ottimi risultati raggiunti in partita la squadra Nazionale si sta guadagnando la disapprovazione di molti cittadini per via di una decisione poco comprensibile: i giocatori, infatti, a differenza di quanto organizzato da parecchie altre squadre europee, hanno deciso di non inginocchiarsi a inizio partita in segno di solidarietà alla lotta antirazzista e al movimento Black Lives Matter. Ieri sera sia i calciatori dell’Italia che quelli dell’Austria hanno deciso di non inginocchiarsi prima dell’inizio della partita; fino all’ultimo minuto sembrava ci fosse la possibilità di cambiare idea, ma nessuna delle due federazioni ha fatto “richiesta ufficiale” e così a Wembley le due squadre hanno mostrato totale indifferenza verso una delle battaglie più significative degli ultimi vent’anni.

Impostazioni privacy