Paolo Bonolis, tutti in lacrime per l’annuncio appena arrivato: poi spunta la verità

0
194

Continuano a far discutere le parole di Sonia Bruganelli sulla vita di coppia con Paolo Bonolis: il loro matrimonio è ancora saldo?

Da diverso tempo si parla di una presunta crisi coniugale tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Un’indiscrezione di gossip che prima o poi ha riguardato ogni coppia del mondo dello spettacolo e che dunque fa parte del gioco, ma in questo caso ci sono i presupposti per credere che ci sia qualche fondamento di verità? A far dubitare della solidità del rapporto sono state le parole pronunciate dalla stessa Sonia Bruganelli.

Paolo BonolisL’opinionista del Grande Fratello Vip, lo scorso anno aveva spiegato che spesso con il marito non fanno nemmeno colazione insieme e passano gran parte della giornata separati. Frase che è stata intepretata da molti come una conferma alle voci su una presunta crisi. Più in là lei stessa ha voluto chiarire che il loro rapporto è solido e che se con Paolo si prendono sempre maggiori spazi personali non è perché il rapporto non vada bene, ma è per permettere al rapporto di perdurare negli anni in maniera serena e felice.

Di recente Sonia ha aggiunto un dettaglio sulla propria vita di coppia e sul segreto del matrimonio felice con Paolo Bonolis. Pare infatti che i due non dormano nello stesso letto e nemmeno nella stessa casa. Stando a quanto rivelato, infatti, i due abiterebbero in due appartamenti distinti, ma adiacenti e comunicanti e che questo abbia favorito la longevità del loro rapporto.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il segreto del loro matrimonio fa storcere il naso a molti

L’idea che due coniugi per prolungare e migliorare il loro rapporto decidano di avere così tanta distanza tra loro ha fatto storcere il naso a molti. D’altronde il fatto che marito e moglie abbiano un appartamento a testa e non condividano né lo stesso letto né lo stesso tetto per dormire non è comune ed è anche logico che molti lo ritengano strano. Tuttavia si tratta di una dinamica di coppia sulla quale nessuno ha il diritto di esprimere un giudizio negativo. Ogni coppia trova un proprio equilibrio e non ha importanza cosa faccia per trovarlo, ciò che conta è che ci sia rispetto e condivisione.

Dello stesso avviso è anche Alessandro Cecchi Paone, il quale, interrogato proprio sulle scelte dei due vip, ha risposto in questo modo nella sua rubrica su ‘Nuovo Tv’: “Sono contrario ai letti separati, si figuri se sono d’accordo con gli appartamenti distinti…Poi è pur vero che la sintonia a due può prevedere scelte condivise completamente diverse. Ognuno fa la vita che vuole”.