Il Paradiso delle Signore, una vendetta che fa tremare: le anticipazioni

Dante e Umberto: saranno loro in principali protagonisti (ma non certo gli unici) delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: eccone un assaggio. 

Non ci sarà da annoiarsi nel mondo del Paradiso delle Signore. Dalle anticipazioni sulle prossime puntate della fortunata fiction di scopre che ci sarà uno scontro al calor bianco tra Umberto e Dante. Dopo l’interrogatorio di Adelaide, infatti, la contessa e il commendatore si convinceranno di poter finalmente dimenticare il caso Ravasi, voltare pagina e pensare al futuro. Ma i loro piani saranno ben presto stravolti.

paradiso signore

Con l’aiuto della cugina Fiorenza, infatti, Dante è venuto in possesso della lettera che Umberto ha scritto a Flora, dunque conosce tutta la verità sulla morte di Achille Ravasi. Di lì al ricatto nei confronti di Umberto il passo sarà breve. Dante avrà in mano un’arma micidiale per vendicarsi del commendatore, ma Guarnieri dal canto suo non starà a guardare. Morale della favola: tra Umberto e Dante sarà guerra senza esclusione di colpi.

Le novità sotto il cielo de Il Paradiso delle Signore 

Stando alle anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore,  Umberto sarà messo alle strette da Dante: o gli cede le quote del Paradiso, o renderà pubblica la verità sul caso Ravasi. Il commendatore non avrà altra scelta che cedere al ricatto di Romagnoli. Ma non dopo aver tentato il tutto per tutto, arrivando anche a un gesto estremo per convincere Dante a desistere, senza però riuscirci. Nel frattempo Vittorio, del tutto all’oscuro della vicenda, verrà informato da Umberto solo a cessione avvenuta (ma non gli dirà tutta la verità).

Tutto qui? Certo che no: sempre anticipazioni alla mano, Dante vorrà vendicarsi di Umberto, ma al tempo stesso tramerà anche contro Vittorio e per questo motivo, in un’ottica puramente strategica, si avvicinerà a Beatrice innescando le gelosie di Conti. Gli ingredienti per una trama da thriller ci sono tutti…

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, la confessione di Fabio Fulco spiazza il pubblico Rai  

Impostazioni privacy