Pier Silvio Berlusconi, gesto inaspettato: la reazione commossa di Silvia Toffanin

Durante le vacanze estive in costa azzurra, Pier Silvio Berlusconi ha colto di sorpresa la compagna Silvia Toffanin con un gesto inatteso.

In questi giorni Silvio Berlusconi sta preparando la campagna elettorale di Forza Italia, partito di cui è fondatore e leader ma che ha perso consensi e pedine importanti, e cercando accordi per entrare a far parte della coalizione di centrodestra che ambisce al governo. Dopo quattro anni confusionari, in cui il Movimento 5 Stelle ha spartito il potere prima con la Lega, poi con il PD ed infine con una coalizione allargata, la destra appare avvantaggiata sulla controparte e Berlusconi vorrebbe far parte del prossimo governo, anche se questa volta come forza minoritaria.

Una campagna elettorale che sarà sospinta anche dal figlio Pier Silvio Berlusconi e dall’azienda di famiglia, quella Mediaset di cui il figlio del cavaliere è AD ormai da diversi anni. Proprio la decisione dei pentastellati di far cadere il governo ha costretto Pier Silvio a rivedere i palinsesti televisivi e ad anticipare il ritorno di tutti i programmi di attualità e di cronaca. Necessario, infatti, coprire la campagna elettorale per fornire agli spettatori un’informazione il più possibile completa prima delle votazioni.

Pier Silvio Berlusconi si gode il resto delle vacanze e sorprende in qualità di fotografo

Nonostante il cambio forzato di palinsesto, Pier Silvio Berlusconi si è goduto ciò che restava delle sue vacanze estive senza stravolgere i piani originari. L’AD di Mediaset ha infatti passato le vacanze in Costa Azzurra, facendo tappa nella rinomata Saint Tropez con la compagna Silvia Toffanin (amata conduttrice di Verissimo) il figlio Lorenzo Mattia e la piccola di casa Sofia Valentina.

Approdati sulla terra ferma a bordo dello yatch di famiglia, i Berlusconi non sono certo passati inosservati. Per l’occasione sfoggiavano tutti un vestiario sportivo ma non per questo meno vistoso, anzi proprio la scelta di colori accesi e prettamente estivi da parte di tutti i componenti ha fatto sì che il loro passaggio catturasse l’attenzione dei presenti e dei fotografi appostati in zona.

Durante la passeggiata nella località più rinomata della costa azzurra, Pier Silvio Berlusconi ha sorpreso tutti vestendo per qualche momento i panni del fotografo. Desideroso di portare con sé un ricordo di quella vacanza, infatti, ha chiesto a Silvia Toffanin di sedersi sul muretto con i due figli per poterli immortalare. Una richiesta che ha sorpreso piacevolmente la conduttrice che ha accettato di buon grado di mettersi in posa.

Impostazioni privacy