PS5: a breve la presentazione ufficiale

Finalmente ci siamo: domani, 18 marzo 2020, Mark Cerny di Sony illustrerà nel dettaglio tutte le specifiche tecniche di PS5, la console che “segnerà il futuro del gaming” – appuntamento alle ore 17:00

Ebbene sì, cari videogiocatori, l’attesa sta ormai giungendo al termine. Tramite un recente tweet, infatti, PlayStation Italia ha fatto sapere ai propri follower che alle ore 17:00 di domani, mercoledì 18 marzo 2020, Sony presenterà ufficialmente le caratteristiche hardware di PS5.

Il compito di fornire al pubblico una visione approfondita delle specifiche tecniche (tuttora ignote) della nuovissima console del colosso giapponese spetterà a Mark Cerny, lead system architect di PS5 e “creatore occasionale di videogiochi“, come lui stesso si definisce nel suo profilo.

L’appuntamento, dunque, è fissato a domani pomeriggio su PlayStation Blog. La speranza di molti, ovviamente, è quella di poter conoscere definitivamente non solo – come già promesso – l’architettura interna e le potenzialità di PS5, ma anche il suo design (ancora avvolto nel mistero, esclusione fatta per un mirabolante Dev Kit) e, magari, il prezzo di lancio. È forse pretendere troppo?

Impostazioni privacy