Raoul Bova, l’annuncio spiazza il pubblico: tutti commossi per le sue parole

Il celebre attore Raoul Bova, in tv con la nuova edizione di Don Matteo, è in vena di profonde riflessioni: ecco cosa scrive su Instagram.

Nel mondo del gossip fanno rumore le indiscrezioni sulla presunta fine della relazione tra Raoul Bova e la sua Rocio. Ma l’attore sembra avere tutt’altro genere di pensieri per la testa: nel suo ultimo post su Instagram si lascia andare a una riflessione filosofica che interroga nel profondo ognuno di noi…

raoul bova

La perla di saggezza di Raoul Bova

“Da qualunque prospettiva lo guardi, il mondo, è sempre meraviglioso”, scrive Raoul Bova. Parole che trasudano saggezza, esperienza, maturità, ma anche un sano e inscalfibile ottimismo. E dire che fino a non molto tempo fa l’attore viaggiava ai limiti della depressione, tra lutti, guai familiari e crisi d’identità.

Il posto è accompagnato da uno scatto che mostra Raoul Bova in primo piano col suo viso d’angelo tombeur de femmes, e sullo sfondo lo scorcio di una non meglio precisata città affacciata sul mare, tra palme e grattacieli.

Evidentemente l’artista che i questa stagione televisiva presta il volto al nuovo Don Matteo ha trovato un nuovo personalissimo equilibrio non solo interiore, ma col mondo esterno in general, e non lascerà certo che le cronache rosa dei tabloid interferiscano con questo suo stato di grazia. Dalla sua ha il sostegno dei tanti fan e follower che lo seguono e lo sostengono sui social e non solo… e non è poco!

“🤔🤔🤔 tu sei come il mondo allora😍😍” scrive infatti un’utente in calce al post di Raoul Bova. “Solo il mondo è meraviglioso? Tu no?😍😁” le fa eco qualcun altro. E ancora: “Sei tu il mondo meraviglioso con la tua bravura e la tua eleganza dell’anima….😍😍😍”.

E Rocio? Di sicuro è in un’altra dimensione. “Allora“, ha raccontato la donna ai suoi fan, “in questi giorni ho visto su Prime Video il nuovo film di Laura Pausini, ‘Piacere di Conoscerti’, dove Laura racconta cosa sarebbe stato della sua vita se non avesse vinto ‘Sanremo’. E, in questi giorni, penso continuamente: ‘che cosa avrei fatto se non avessi fatto l’attrice?‘”. Su punto è stata chiamata in causa ance una delle due figlie nate dall’amore con Raoul, la secondogenita Luna. “Lo sai che quando ero piccola facevo lezione di ballo?“, ha chiesto l’attrice mostrandole una serie di immagini meravigliose e raffiguranti i suoi esordi di giovanissima ballerina. E la bimba ha risposto con un sorriso: “Meno male che hai fatto l’attrice“.

Impostazioni privacy