Raoul Bova, il gesto per Rocio spiazza tutti: pubblico senza parole

Per festeggiare il tanto atteso debutto in Don Matteo (e non solo) Raoul Bova ha portato Rocio Munoz Morales (e le figlie) in un paradiso senza pari.

Il matrimonio forse verrà, ma alla luna di miele intanto Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno già provveduto. I due attori – bellissimi e innamorati come il primo giorno – si sono concessi una piccola vacanza in una location da sogno come le Maldive. Un modo per festeggiare il felice debutto di Don Matteo e non solo…

raoul bova

La romantica fuga di Raoul Bova e famiglia

Raoul Bova ha già dichiarato in più occasioni di sentirsi già sposato, mentre lei aspetta la canonica proposta romantica. E questo viaggio alle Maldive – in compagnia anche delle due figlie Alma e Luna – accontenta entrambi. “Siete la mia poesia”, dice mamma Rocio riferendosi a loro. Musica per le orecchie di Raoul Bova, che è un papà felice e orgoglioso.

50 anni lui, 33 lei, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, 33, continuano così a vivere la loro love story. L’amore è sbocciato sul set di “Immaturi – Il viaggio”, e nonostante le aspre polemiche, soprattutto per via del divorzio dell’attore da Chiara Giordano, si è consolidato e rafforzato sempre più. “C’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci”, spiega Rocio. Nonostante le difficoltà di lui, che era anche già padre di due figli, Alessandro e Francesco, quel sentimento ha dato i suoi frutti. “La complicità e il sorriso ci hanno fatto superare le difficoltà più dure”, conferma oggi Raoul Bova, straconvinto che l’amore per Rocio sia più forte di qualsiasi avversità.

E così, col tempo sono arrivate anche altre due figlie, Luna (nata nel 2015) e Alma (nel 2018). Non a caso si mormora che Raoul Bova e Rocio Munoz Morales siano prossimi alle nozze. Ma è una voce che gira da tanto tempo e finora non ha mai trovato riscontro nella realtà. Tant’è: questo nuovo viaggio alle Maldive ha tutto il sapore di una luna di miele anticipata. Il resto si vedrà.

Per il resto, mentre si gode il successo di Don Matteo, festeggiato assieme al grande Nino Frassica, Raoul Bova è già pronto a tornare al lavoro. “Tornerò sul set di Buongiorno mamma” ha anticipato nelle scorse ore l’attore romano. Per lui, inoltre, c’è in programma un’avventura tutta nuova: sarà infatti una delle due voci protagoniste del nuovo film Disney “Cip e Ciop agenti speciali” insieme a Giampaolo Morelli. E scusate se è poco…

Impostazioni privacy