Raoul Bova, piangono tutti per la moglie: la rivelazione lascia tutti senza parole

Prossima madrina del Festival de Cinema di Venezia, Rocio Munoz Morales spiega per quale motivo ancora non si è sposata con Raoul Bova.

Quest’anno Rocio Munoz Morales, bellissima attrice di origini spagnole, sarà la madrina del più importante festival del cinema italiano. Un ruolo che rappresenta sicuramente un riconoscimento per la carriera, ma anche un riconoscimento della notorietà raggiunta in questo lasso di tempo in cui ha sposato l’Italia come terra per vivere la propria vita professionale ma anche quella privata.

rocio munoz morales Trendingnews 290822Galeotto fu il primo film italiano a cui ha partecipato (Immaturi: Il viaggio). Sul set, infatti, ha conosciuto e si è innamorata perdutamente di Raoul Bova, attore italiano amatissimo dal pubblico che in quel momento stava affrontando la separazione dalla moglie. In lei Raoul ha trovato non solo l’amore, ma anche la stabilità e la serenità che in quel periodo gli mancavano. Tra loro c’è una grande passione che è alimentata anche e soprattutto dall’amore comune per il cinema e la recitazione.

Rocio Munoz Morales svela la verità sul matrimonio: “Deve chiedermelo lui”

In questi anni Rocio e Raoul sono diventati genitori di Luna e Alma e sembra anche che il loro rapporto si sia sempre più solidificato. Vedendoli felici e innamorati insieme alle figlie, sorge spontaneo chiedere se hanno intenzione di sposarsi e alla domanda entrambi hanno sempre risposto che non ne sentivano l’esigenza immediata, anche se – dato che si amano così tanto – non hanno mai escluso che in futuro taglieranno anche quel traguardo.

In occasione dell’ultima intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘, Rocio ha parlato delle vacanze estive e di quel giorno in cui si sono imbucati al matrimonio che si teneva nell’hotel in cui alloggiavano: “In hotel sentiamo della musica, sbuchiamo in un super matrimonio calabrese e ci mettiamo a ballare tutti e quattro Tuca Tuca di Raffaella Carrà. Quando ci hanno riconosciuti gli invitati si sono messi a urlare, ci inseguivano per farsi le foto e siamo dovuti scappare via”.

A quel punto l’intervistatore non si fa scappare l’occasione di chiederle ancora una volta se vuole sposarsi e se adesso che ha vissuto da poco la gioia del matrimonio calabrese le è venuta voglia di diventare una sposa. Alla domanda sulle nozze, Rocio questa volta sembra voler mandare un messaggio al compagno: “Sono tradizionalista, me lo deve chiedere Raoul. Io non glielo chiederò mai”. A buon intenditor poche parole, Bova presto chiederà la mano alla donna che ama?

Impostazioni privacy