Raoul Bova, piangono tutti per la moglie: l’annuncio che ha sconvolto Rocio

Dal volontariato per la Croce Rossa al nuovo matrimonio all’orizzonte: Raoul Bova negli ultimi anni ha letteralmente rivoluzionato la sua vita. E non ha ancora finito… 

La rinascita di Raoul Bova passa anche per la Croce Rossa. Chi l’avrebbe mai detto? L’attore è sceso in campo e si è impegnato in prima linea per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, consegnando viveri ai senzatetto di Roma con i volontari della storica organizzazione. Un’esperienza che l’ha segnato nel profondo e l’ha arricchito, come racconta lui stesso in una nuova intervista esclusiva a tutto campo.

raoul bova

Il grande passo di Raoul Bova e la sua Rocio

“Avevo bisogno di andare a cercare risposte a tante cose che non conoscevo” dice Raoul Bova, intervistato sull’ultimo numero di Diva e Donna, tornando con la mente a quell’esperienza, nel periodo buio segnato dall’emergenza Covid. “Là fuori ci sono realtà molto gravi da far vedere ai nostri figli e da far conoscere”.

Per il resto, il bilancio dell’attore sulla sia vita è più che positivo: “Ho 51 anni, una famiglia stupenda, quattro figli, un lavoro che amo”. Certo, il raggio di sole è arrivato dopo la tempesta: la fine burrascosa del precedente matrimonio, la crisi personale e professionale, i lutti improvvisi. Un evento spartiacque nell’esistenza dell’ex nuotatore è stato sicuramente la morte dei suoi amati genitori. E l’incontro con Rocio, la donna che gli ha restituito il sorriso e che oggi gli fa battere il cuore.

“Sono fiero di Rocio, sta andando benissimo”, dice Raoul Bova riferendosi alla carriera della compagna, quest’anno impegnata tra l’altro come madrina di Venezia79. Ma “non ho nessun consiglio da darle, è talmente brava che se la sta cavando benissimo da sola. Faccio il tifo per lei, sono molto contento. Sta facendo un viaggio nel tempio del cinema e ne uscirà sicuramente arricchita e io le sono accanto”.

E’ stata la stessa Rocio, ricorda Diva e Donna all’attore, a dichiararsi una donna, una mamma e una compagna felice, sottolineando che la loro è già una famiglia a 360 gradi, mea se arrivasse una proposta di matrimonio ne sarebbe felice… E il Nostro – udite udite – risponde: “Quando ci sarà un po’ di tempo per godersi questa proposta, a sorpresa arriverà. Una proposta deve essere una sorpresa, se lo dico che sorpresa è!”.

Impostazioni privacy