Raoul Bova, piangono tutti per la moglie Rocio Munoz Morales: il dramma appena rivelato

L’attrice spagnola Rocio Munoz Morales ha di recente rivelato il dramma che l’ha fatta soffrire e l’ha spinta verso l’Italia.

Quello attuale è un periodo d’oro per Rocio Munoz Morales. L’attrice spagnola è giunta in Italia nel 2011, quando aveva 23 anni, per recitare nel film ‘Immaturi – Il Viaggio’ e da qual momento si è trasferita in pianta stabile nel nostro Paese. Complice è stato l’amore scattato sul set con Raoul Bova, attore con il quale oggi ha creato una splendida famiglia, impreziosita dall’arrivo delle figlie Luna e Alma.

Rocio in Italia non ha trovato solamente l’amore, ma anche la stabilità e la crescita professionale. In questi undici anni ha recitato in tantissimi film e serie tv, guadagnandosi l’affetto e la stima sia del pubblico che della critica. L’attrice oggi è considerata una delle big del panorama nostrano, al punto che proprio lei è stata scelta come madrina del prossimo Festival del Cinema di Venezia.

In una recente intervista, Rocio Munoz Morales ha spiegato di aver acquisito in questi ultimi anni una maggiore maturità, il che le permette di poter recitare maggiori ruoli, di essere più poliedrica sul set: “Oggi ho raggiunto una maggiore maturità professionale ed ecco la proposta di Venezia. Mi sento pronta”.

Rocio Munoz Morales, il dramma che l’ha fatta allontanare dalla Spagna

Il periodo è felice anche a livello personale e familiare. Rocio Munoz Morales ha passato la prima parte dell’estate in Calabria, nella regione d’origine del compagno. L’attrice in queste vacanze è apparsa felice e sorridente come al solito, perfettamente a proprio agio nelle spiagge calabresi e con la famiglia tutta unita.

Il segreto di tanta felicità è la capacità di godere dei momenti, di essere in grado di coltivare le proprie passioni e di fare qualche follia insieme: “A noi quattro piace ballare insieme, è una passione che ci unisce. Sabato sera eravamo in albergo e ci siamo imbucati in un matrimonio, con le ciabatte e il cane, a ballare il Tuca Tuca”.

L’attrice in questo momento della sua vita prova un senso di gratitudine, proprio perché tutto sembra andare alla perfezione. Ma non sempre è andata così bene ed anzi sono proprio il dolore e la sofferenza che l’hanno portata nel nostro Paese: “Ho avuto dei momenti duri. Ma ero giovane e vulnerabile. La vita poi mi ha portato ad allontanarmi dalla Spagna”. Una scelta drastica, che poteva rivelarsi un errore e che invece le ha cambiato la vita per sempre.

Impostazioni privacy