Raoul Bova, tutti commossi per la moglie Rocio: le immagini svelano tutta la verità

Una recente gossip ha fatto emergere la possibilità che il rapporto tra Raoul Bova e Rocio Morales sia in crisi: le immagini della verità.

Al termine di una lunga e soddisfacente stagione lavorativa, Raoul Bova si è preso una pausa per passare le vacanze estive in famiglia con l’amatissima compagna Rocio Munoz Morales e le bimbe Alma e Luna. Tuttavia secondo recenti rumor il ritorno dell’attore alla vita familiare non sarebbe stato così felice. Pare infatti che tra il protagonista di Don Matteo e la bella attrice spagnola ci siano alcuni attriti e che anzi il loro rapporto sarebbe addirittura in crisi.

Raoul Bova crisi Rocio Munoz MoralesCome spesso capita in questi casi – come coppia vip sono abituati ai rumor di questo tipo -né Rocio né tantomeno Raoul Bova si sono scomodati per smentire. E’ noto come voci simili vengano messe in giro su tutte le coppie note e nella maggior parte dei casi si rivelano false, ma questo 2022 ha riservato due grosse sorprese in tal senso, prima con la separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e più di recente con quella di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Trattandosi del campo delle possibilità e non avendo notizie certe da parte dei diretti interessati, in molti hanno cercato di capire se queste voci potessero essere vere o se in questo caso non erano basate su fonti certe o prove concrete. La risposta ai dubbi della stampa di settore e dei fan è giunta nelle scorse ore tramite i profili social delle due star con delle immagini che lasciano poco spazio alle incertezze.

Raoul Bova e Rocio sono in crisi? Le ultime foto emerse in rete svelano la verità

Come detto Raoul e Rocio evitano se possibile di rispondere direttamente alle voci sul loro conto, ma ieri hanno deciso di rispondere in maniera diretta a chi sostiene che la loro relazione sia in crisi. Sulle pagine Instagram dei due attori, infatti, sono spuntate le immagini della vacanza a Roccella Jonica, località marittima della Calabria in cui Bova è cresciuto e in cui passava spesso le vacanze quando era ancora ad inizio carriera.

Nelle foto li si vede sorridenti mentre camminano e corrono in spiaggia insieme alle figlie alla cagnolina Petra. Un quadretto familiare idilliaco che smentisce di fatto le voci di una presunta crisi. L’attore rivela che tornare nel suo luogo natale lo rasserena e gli dà dei potenti feels: “Nel luogo in cui sono cresciuto tutto ha un sapore più dolce…La famiglia è la luce, il nascondiglio, la verità”. A buon intenditore, insomma, poche parole.

Anche Rocio comunica a suo modo la gioia di trovarsi in quel meraviglioso luogo di mare. Lo fa attraverso le foto in cui la vediamo uscire dall’acqua come una dea o in cui la possiamo ammirare mentre sorridente salta sulla sabbia, e ancora mentre abbraccia il compagno. Poi una frase che lascia ancora meno dubbi: “Chiedetemi se sono felice. Calabria, ti voglio bene”.

Impostazioni privacy