Reazione a Catena, i Tre Gemelli tengono Marco Liorni con il fiato sospeso

I Tre Gemelli, campioni in carica di Reazione a Catena, hanno tenuto con il fiato sospeso Marco Liorni e il pubblico fino all’ultimo.

Il quiz show estivo della Rai è appena cominciato ed ha già i primi campioni degni di nota. Nella puntata di venerdì 10 giugno, infatti, hanno fatto il debutto in trasmissione i Tre Gemelli e da quel momento nessuno è stato in grado di batterli. Il nome della squadra è stato scelto in considerazione del fatto che due dei tre componenti sono fratelli gemelli (come l’aspetto tende a suggerire), mentre il terzo, un loro cugino, è del segno zodiacare dei gemelli.

Marco Liorni Reazione a CatenaI tre giovani concorrenti si sono imposti al loro debutto e prima di ieri avevano già vinto un montepremi, tuttavia nelle ultime puntate la loro intesa non era stata sufficiente a comprendere la parola nascosta ed a portare a casa il premio finale. Al debutto della puntata di giovedì, insomma, i Tre Gemelli erano chiamati a confermare il posto di campioni di Reazione a Catena e a rifarsi dai fallimenti dei giorni precedenti.

Reazione a Catena: i Tre Gemelli tengono tutti con il fiato sospeso, torneranno oggi?

Il compito da affrontare durante l’Intesa Vincente, d’altronde, non era dei più semplici. Gli sfidanti – Attenti a tutto – si sono dimostrati davvero molto preparati e dotati di una buona intesa, ma alla fine i Tre Gemelli hanno avuto la meglio anche su di loro. Per la settima volta hanno dunque battuto gli avversari e si sono confermati campioni in carica, ottenendo il pass per la puntata successiva che andrà in onda proprio questa sera su Rai Uno.

A quel punto ai tre ragazzi mancava solo il gioco finale e la rivalsa sui tentativi andati a male i giorni prima. La catena finale presentava il primo elemento “Dato” e le lettere “PR…….O“. I Tre Gemelli si sono guardati e consultati rapidamente per capire che senza il terzo elemento non avrebbero mai indovinato, quindi hanno deciso di comprarlo, scoprendo che si trattava di “Fianco”.

A quel punto i tre ragazzi sono stati abbastanza sicuri che la risposta fosse “Prestato” e poco dopo Marco Liorni ha confermato loro che la loro idea era in effetti quella corretta. Davvero contento per la loro vittoria, il conduttore ha lasciato la sua postazione e si è congratulato con i concorrenti, esclamando “Bravi” e dando ad ognuno di loro il cinque.

In una sola settimana i Tre Gemelli hanno conquistato tutti e il pubblico spera che questi ragazzi possano rimanere campioni in carica ancora a lungo, sentimento che sarà condiviso anche da Marco Liorni e dalla Rai. Quando ci sono campioni che resistono nel tempo, infatti, si crea tra concorrenti e pubblico una specie di legame che spinge il pubblico a non perdersi nemmeno un passo del loro percorso televisivo.

tre gemelli

Impostazioni privacy