Roberta Capua, confermata la sostituzione: chi prenderà il suo posto

Roberta Capua si sta godendo il successo di ‘Estate in Diretta’, a partire da settembre verrà sostituita da un’altra conduttrice: chi è?

La fascia pomeridiana di Rai Uno sta dando grandi soddisfazioni al direttore del canale principe dell’emittente di Stato. Nel corso della stagione principale Alberto Matano ha portato ‘La Vita in Diretta‘ a competere ad armi pari contro ‘Pomeriggio Cinque’ dopo anni in cui la trasmissione Mediaset capitalizzava l’attenzione dei telespettatori. Da qualche settimana il suo programma è stato sostituito da ‘Estate in Diretta’ e sembra che la rete non abbia risentito troppo del cambio.

Un bel risultato per Gianluca Semprini e per Roberta Capua. La conduttrice in particolar modo sarà contenta per l’andamento del programma dopo anni di inattività, dimostrazione che non ha perso il tocco e che il suo stile di conduzione continua a piacere. Questa avventura finirà dopo l’estate, ma non è detto che la conduttrice saluti la Rai per fare ritorno a La7. Da qualche ora, infatti, è ufficiale che il suo posto a ‘L’ingrediente Perfetto’ è stato preso da una sostituta. Da settembre il programma sarà condotto da Maria Grazia Cucinotta.

Leggi anche ->Loredana Bertè, l’incredibile retroscena: “Mi ha spaccato la testa”

Roberta Capua sostituita: quale futuro per la conduttrice?

L’attrice che prenderà il suo posto nel programma di cucina non ha bisogno di presentazioni e di certo per la Cucinotta sarà una bella occasione per farsi vedere in un ruolo che raramente ha ricoperto. Questo potrebbe significare, però, che per Roberta Capua non ci sarà più posto a La7, dunque dove sarà a partire da settembre?

Leggi anche ->Eros Ramazzotti e Dayane Mello beccati insieme: ecco come mai

Secondo voci di corridoio l’ottimo impatto con ‘Estate in Diretta’ ha fatto sì che i dirigenti Rai potessero pensare a lei anche in vista della prossima stagione principale. In queste ore si vocifera che potrebbe essere scelta come conduttrice di ‘Uno Mattina‘, un programma contenitore molto simile a quello che sta portando avanti con Semprini e che potrebbe dunque essere nelle sue corde.

Impostazioni privacy