Romina Carrisi, la rivelazione spiazza tutti: papà Al Bano senza parole

Romina Carrisi, una delle figlie della celebre coppia di cantanti Al Bano e Romina Power, ha trascorso una Pasqua tutta in famiglia, ma con una scollatura da capogiro. 

La più piccola dei figli d’arte della famiglia Carrisi Power, Romina, per la ricorrenza pasquale ha fatto sua una regola aura: “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”. A dire il vero, stando a quanto si apprende dai social, la sua compagnia è stata sempre di tipo familiare. Ma senza farsi mancare un bel tocco di sensualità, con una scollatura da capogiro.

romina carrisi

Il motto pasquale di Romina Carrisi

“Pasqua con chi voglio ❤️ #familytime 🐣” si legge nel post che Romina Carrisi ha pubblicato su suo popolarissimo profilo Instagram una manciata di ore fa. Il tutto accompagnato da una serie di scatti che mostrano una tavola debitamente allestita a festa. Chi c’era con lei? Nelle foto in questione si vedono distintamente Davor Luksic, l’imprenditore croato-cileno che nel 2016 è convolato a nozze con Cristal Carrisi, lei pure figlia di Albano Carrisi e Romina Power. E ovviamente la stella Cristal. Ma anche Tiago Geissler, che sempre su Instagram si presenta così: “✨I’m a hopeless romantic with a wild heart 💙 and a gipsy soul ✨I will burn sage in your house, put healing crystals under your pillow, sing love songs”.

Eppure solo poche ore prima era esploso il gossip di un presunto nuovo amore sbocciato nel salotto di “Oggi è un altro giorno”: Romina Carrisi e Massimo Cannoletta sono stati infatti beccati dietro le quinte del programma in atteggiamenti potenzialmente “compromettenti”.

Lei, come detto, è una dei quattro pargoli dell’ex coppia d’oro del mondo della musica e dello spettacolo nostrano, quella formata da Al Bano Carrisi e Romina Power, lui è invece il supercampione del game show “L’eredità” dove con la sua cultura enciclopedica ha conquistato i fedelissimi telespettatori del popolare programma condotto dal bravissimo e Flavio Insinna, oltre a mettersi in tasca un favoloso montepremi da 280mila euro.

Massimo Cannoletta, per la cronaca, è uno dei single più ambiti della tv: inutile negare che ha “bucato” il piccolo schermo non solo in virtù della sua straordinaria cultura ma anche del suo fascino latino e un po’ selvaggio a cui nessuna donna sa resistere. Quanto a Romina, ha indubbiamente ereditato dalla celebre madre la bellezza e la sensualità che a suo tempo fecero perdere la testa all’attuale compagno di Loredana Lecciso. Ma per ora tutto tace…

Impostazioni privacy