Romina+Carrisi+si+rivela+e+spiazza+tutti%3A+ecco+chi+sono+veramente
trendingnewsit
/romina-carrisi-si-rivela-chi-sono-veramente/amp/
TV

Romina Carrisi si rivela e spiazza tutti: ecco chi sono veramente

Published by
EnricoDS

Romina Jolanda Carrisi Power, classe 1987, è sicuramente meno famosa di mamma Romina Power e papà Al Bano. Ma ha molte cose da dire… 

Una clip – neanche tanto breve – che mostra Romina Carrisi in tutte le sue sfaccettature: allegra, spensierata, seria, riflessiva, comica, crucciata, e chi più ne ha più ne metta. E in sottofondo una dolce melodia accompagnata da parole che vanno subito dritte al cuore, e su cui ci sarebbe molto da meditare. E’ il contenuto dell’ultimo post pubblicato dalla figlia di Romina Power e papà Al Bano sul suo seguitissimo profilo Instagram. Vedere (e sentire) per credere.

Il video che incanta i fan di Romina Carrisi

Il brano che accompagna le immagini è in lingua e inglese e l’incipit fa così: “Penso spesso aio vari personaggi che interpreto nella storia di tutti gli altri… E nessuno di questi ha nulla a che fare con la persona che sono veramente”. E’ una vecchia storia, che si rimanda alla lezione – tanto per scomodare un gigante della letteratura – di Luigi Pirandello: uno, nessuno e centomila. Ognuno di noi porta una maschera e ognuno di noi sfugge alle rigide etichette che gli altri, per un verso o per l’altro, tendono ad affibbiargli. Romina Carrisi non fa eccezione.

“Alcuni mi vedono debole – prosegue la voce che accompagna il video di Romina Carrisi -, altri mi giudicano leggera, altri pensano che sia rude…”. E quindi? “Alla luce di tutto questo, smetti di cercare di controllare il modo in cui gli altri ti percepiscono, perché non puoi farlo, sii semplicemente te stesso o te stessa e vivi liberamente”. Ah, alzi la mano chi non vorrebbe esserne capace! Non è affatto semplice, nella società dei “like” e delle condivisioni social, ma riconoscerlo è già un primo passo.

Intanto il post di Romina Carrisi ha spopolato. “I love the meaning of this❤️” scrive la Nostra nel messaggio che accompagna la clip (“Amo il significato di queste parole”). E il suo pubblico virtuale approva in toto. “You are one artist and so sensibility woman❤️!” commenta una fan. “Bellissima stupenda unica ❤️” le fa eco un’altra. E un’altra ancora: “Natural como la vida misma 😂😂”. 

Una volta tanto degli hater non c’è traccia. Del resto, per chi non lo sapesse, Romina Carrisi lei attualmente sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita. La sua carriera ha iniziato a prendere il decollo e pare che, per il momento, tutto proceda per il verso giusto. Una lezione, dunque, di cui fare tesoro.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago