Romina Carrisi, spunta la verità sul nuovo amore: tutti senza parole

Romina Carrisi ha trovato l’amore grazie ad Oggi è un altro giorno. Si tratta di un uomo molto più grande di lei: scopriamo insieme chi è. 

L’identikit del nuovo fidanzato di Romina Carrisi assume contorni sempre più precisi. La terzogenita di Al Bano e Romina Power, protagonista su Rai Uno dell’appuntamento quotidiano con Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Serena Bortone cui partecipa nella veste di opinionista fissa, dopo vari fallimenti sentimentali è di nuovo innamorata. E stavolta sembra una cosa molto seria…

romina carrisi

Per chi batte il cuore di Romina Carrisi

Il cuore di Romina Carrisi ha ripreso a battere per un affascinante uomo brizzolato molto più grande di lei. La nuova coppia è stata già “beccata” dai paparazzi di Diva e Donna sul litorale laziale, nel corso di un pranzo romantico. E ora a pubblicare nuove inequivocabili foto ci ha pensato il settimanale Nuovo, svelando con l’occasione alcuni inediti dettagli sul tizio in questione.

La nuova dolce metà della bella 34enne, stando a quanto si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti, risponderebbe al nome di Stefano Rastelli. L’uomo, 52 anni, lavora in Rai come regista proprio di Oggi è un altro giorno. La scintilla sarebbe scoccata tra una puntata e l’altra e ne è scaturito il classico colpo di fulmine. Durerà? Questo ovviamente nessuno può dirlo. Di sicuro oggi Romina appare più raggiante e sorridente che mai. Nelle sue ultime foto, in particolare  la sorella minore di Yari e Cristel si mostra spensierata ed intenta a riempire di baci e abbracci la sua nuova fiamma. Evidentemente la differenza d’età tra loro non sembra essere un problema.

Per il momento, però, sui social tutto tace: né lui né lei hanno ancora ufficializzato il loro legame. Forse ora desiderano solo viverlo nell’intimità, proteggerlo il più possibile e tenerlo al riparo da critiche e malelingue. Il pensiero va al gossip circolato tempo fa in merito a una presunta liaison tra Romina Carrisi e Emanuel Caserio, attore de Il Paradiso delle Signore, col quale invece ci sarebbe solo una bella amicizia (anch’essa, tra l’altro, sbocciata nello studio di Oggi è un altro giorno, programma al quale Caserio partecipa spesso in qualità di ospite insieme a Pietro Masotti). Non a caso Emanuel è di recente uscito allo scoperto con la collega Chiara Russo, conosciuta sul set della succitata soap opera, dove lei indossa i panni di Maria. A ciascuno il suo…

Impostazioni privacy