Romina Power commossa per la figlia Cristel: ha fatto una cosa straordinaria

Romina Power e Al Bano, la figlia Cristel Carrisi si è laureata ad Harvard: i complimenti della madre su Instagram commuovono tutti.

Al Bano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie VIP più amate dal pubblico italiano. I due artisti si sono sposati nel 1970 e dal loro amore sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr, in questo ordine di età. Purtroppo siamo tutti della scomparsa di Ylenia, sparita nel nulla quando aveva 23 anni. Del secondogenito Yari, invece, sappiamo che è un appassionato amante della musica, e proprio come i suoi genitori è un bravissimo musicista e cantautore; il giovane ha scritto diversi testi per Al Bano, e ha collaborato anche con altri artisti esterni alla famiglia ma di altissimo calibro, come per esempio Jovanotti.

Romina Power, la figlia Cristel si laurea ad Harvard: la famiglia Carrisi si riempe d’orgoglio

La terza figlia di Al Bano e Romina si chiama Cristel ed è nata il 25 dicembre del 1985. Da giovane sembrava che la ragazza volesse anche lei seguire le orme musicali dei genitori, ma oggi sappiamo che è diventata stilista. Nel 2016 si è sposata con l’imprenditore Davor Luksic e con lui ha avuto Kay e Cassia, primi nipoti di Al Bano e Romina. La sorella più piccola della famiglia Carrisi è Romina Junior, nata nel 1987; di lei sappiamo che ama l’arte e la fotografia, e spesso organizza mostre fotografiche che riscuotono molto successo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Yari Carrisi, rivelazione inedita su Al Bano e Romina: “Mi trattavano così”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Oggi, però, vogliamo concentrarci su Cristel. Infatti mamma Romina poco fa ha pubblicato un post su Instagram attraverso il quale comunica ai fans il suo immenso orgoglio: Cristel, che oggi ha 36 anni, si è laureata in letteratura ad Harvard, una delle università più prestigiose e care d’America. “Oggi mi sento particolarmente fiera di Cristel, laureanda in letteratura a Harvard” scrive Romina. “Non solo bella, moglie e mamma a tempo pieno ma anche intelligente!!!” Effettivamente non dev’essere stato facile coordinare la vita quotidiana di una moglie e madre con quella di una studentessa, ma Cristel non è mai stata sola e oggi ce l’ha fatta, guadagnandosi anche una menzione speciale da parte del rettore dell’università.

Impostazioni privacy