Romina Power, piangono tutti per il suo messaggio: commozione generale

Romina Power ha condiviso sul proprio profilo Instagram la gioia che prova in questo momento: le sue parole hanno commosso tutti.

Nonostante sia ormai distante dal mondo della televisione e anche i suoi concerti siano occasioni più uniche che rare, l’affetto che il pubblico prova nei confronti di Romina Power è uguale a quando era all’apice della sua carriera. Questo perché la cantante americana ha lasciato un segno indelebile nella musica e nel mondo dello spettacolo italiano e anche perché la sua storia personale è tra le più toccanti che esistano.

Romina PowerFiglia di uno dei più grandi divi di Hollywood dell’epoca d’oro, Romina ha dovuto confrontarsi con il dolore ed il lutto sin da bambina. Il padre, infatti, è deceduto a causa di un infarto quando era troppo piccola per capire appieno cosa era successo. In seguito ha vissuto un’adolescenza da girovaga, in giro per l’America e l’Europa al seguito della madre per ragioni lavorative.

In mezzo a questo peregrinare è finita quasi per caso in Italia e la sua vita è cambiata in maniera radicale. I primi film, l’amore per Al Bano, le canzoni, i duetti con il marito, la famiglia numerosa. Per un attimo è sembrato che Dio avesse un piano per lei e che dopo tanta sofferenza era arrivata finalmente la pace. Ma il destino a volte è infausto e si abbatte come una scure sulla testa: la scomparsa di Ylenia, la separazione, il dolore di una madre a cui è stata strappata una figlia.

Romina Power, il messaggio che fa commuovere tutti

Ascoltando una storia come la sua, insomma, è impossibile non provare empatia e affetto. Romina in questi anni ha portato avanti la sua ricerca con grande determinazione e orgoglio, cercando di non far morire mai la speranza e al contempo riuscendo ad andare avanti per il bene suo e degli altri figli. La cantante è una madre presente e orgogliosa della sua prole, una donna forte, indipendente che lotta per ciò in cui crede facendo manifestazioni, raccolte fondi, proteste e beneficenza.

Nell’ultimo post Romina ha aggiunto un altro tassello che completa il puzzle di una persona altruista, capace di donare e restituire parte della sua fortuna economica. L’artista spiega di aver adottato tre bambini indiani e di aver avuto la possibilità di vederli per la prima volta solo adesso. Un’occasione che ha cambiato in meglio la sua giornata e che le ha dato felicità. Nel leggere quelle parole tutti i suoi fan si sono commossi per l’ennessima dimostrazione di bellezza interiore di questa eterna diva dello spettacolo italiano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy