Romina Power, lacrime per la figlia: tutti commossi per l’ultimo messaggio

Romina Power ha utilizzato la propria pagina Instagram per fare una bellissima dedica alla figlia omonima che ha commosso tutti quanti.

I profili Instagram hanno permesso al pubblico di conoscere meglio i propri eroi del mondo dello spettacolo. Sui social, infatti, c’è la necessità di mostrare qualcosa di vero e qualcosa di sé che non appartenga solo all’immagine pubblica che si vuole dare. Se è vero che i contenuti postati sono per buona parte filtrati e spesso frutto di una strategia comunicativa, ci sono quelle volte in cui il personaggio famoso concede sé stesso senza filtri.

Romina Power Romina Power in tal senso è una delle artiste più trasparenti su Instagram. La cantante infatti mostra spesso la propria vita, scrive ciò che pensa senza filtri e fa capire quali sono le sue priorità. Abbiamo capito in questi anni quanto l’artista americana si senta principalmente una madre e quanto il legame con i suoi figli sia forte.

Tutti abbiamo vissuto in maniera indiretta il suo dolore per la scomparsa di Ylenia, un dolore che non va via proprio come la speranza che un giorno possa riabbracciarla. Ma abbiamo anche assistito ai moti di orgoglio nei confronti delle altre due figlie Cristel e Romina, per le quali nutre un grandissimo amore ma anche una profonda stima. C’è poi la perfetta sintonia con il figlio maggiore Yari, con cui condivide il modo di vedere il mondo.

Romina Power, il bel messaggio per la figlia commuove tutti

Non c’è occasione migliore per una madre del compleanno della figlia per rinnovare pubblicamente l’affetto che prova nei suoi confronti. Romina Carrisi ha compiuto 35 anni lo scorso 1 giugno e per l’occasione mamma Romina Power ha deciso di condividere con il proprio pubblico alcuni scatti della figlia. Le foto ce la mostrano appena nata, da bambina, da ragazza e al giorno d’oggi. Un percorso di vita insieme che continua e si rinnova proprio nel giorno del compleanno.

Basterebbero le immagini a fare capire l’amore che le lega, ma Romina Power lo sottolinea con una dolce dedica: “Dal momento in cui sei arrivata sei sempre stata fonte di amore e gioia. Buon compleanno piccola mia”. Una dedica a cui Romina Jr ha risposto con queste dolci parole: “Ti amo mammina!!! Grazie a te per avermi regalato questa vita”.

Le due si sono poi viste la sera stessa al Mr Barry di Roma, locale in cui la ragazza ha deciso di festeggiare il compleanno insieme ai genitori, alla sorella Cristel e agli amici. Nelle foto di compleanno c’è stato un dettaglio in particolare che ha colpito tutti, la dedica che il pasticcere ha messo sulla torta: “Ecco la tua c***o di torta”. Una confidenza che sicuramente sapeva di potersi prendere con la festeggiata e che ha fatto sorridere tutti i presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy