Romina Power, lacrime e incredulità: l’annuncio che tutti aspettavano da anni

Dopo anni di speranze e desideri andati in fumo, Romina Power ha annunciato il ritorno che tutti stavano aspettando con ansia.

Non vi è dubbio che ci sono fasce della società e della popolazione che soffrono più di altre e che lottano quotidianamente con problemi più gravi. Da sempre ci sono persone che sono privilegiate, sia per il lavoro che svolgono che per gli introiti che questo lavoro gli garantisce. Nel pensare ai problemi di queste persone, infatti, alcuni ritengono che sia paradossale che vi sia quasi più attenzione di quella che si ripone a problemi decisamente più impellenti e gravosi.

Chiaramente, però, ogni persona guarda alla propria situazione e ogni disagio, sebbene lo si viva da una condizione tendenzialmente agiata, è fonte di stress, ansia e dispiacere. In questi ultimi anni, ad esempio, molti artisti hanno vissuto un periodo nero a causa delle limitazioni legate al Coronavirus. L’impossibilità di fare concerti è un problema di non poco conto per questa categoria, visto che la maggior parte degli introiti e del lavoro di un musicista e di un cantante si svolge proprio durante le tournèe.

Se è vero che questo blocco ha colpito quegli artisti che non hanno ancora o non hanno più il seguito di tutta Italia, bisogna anche considerare che l’inattività per un artista abituato a vivere a tutta è sicuramente pesante da digerire. In più bisogna anche considerare che queste persone vivono per il contatto con il pubblico, amano vedere le persone che cantano e si divertono grazie alla loro musica.

Romina Power, il ritorno alle scene che tutti aspettavano

L’assenza dalle scene l’ha patita in particolar modo Romina Power, la quale ha dovuto sospendere più dei colleghi il suo ritorno in scena. Dopo l’apertura di arene e stadi per i concerti, infatti, la cantante americana ha avuto delle problematiche di salute che hanno portato a posticipare il ritorno sul palco e l’inizio del tour con l’ex marito Al Bano.

Un digiuno da palcoscenico che dura da due anni e mezzo e che finalmente s’interromperà venerdì 30 settembre. Proprio domani sera, infatti, Romina si esibirà insieme ad Al Bano nella bellissima Vienna, città che già in diverse occasioni li ha visti protagonisti. Insieme a loro ci saranno anche i Ricchi e Poveri e Drupi, per una reunion che ha un valore immenso per i nostalgici. A darne notizia è stata la stessa Romina sulla propria pagina Instagram, sulla quale si legge: “Domani si ritorna a cantare a Vienna . Finalmente!!”.

Impostazioni privacy