Romina Power, lutto gravissimo: l’addio improvviso ha sconvolto tutti

Romina Power ha voluto scrivere un messaggio e raccontare un episodio che riguarda l’amico appena scomparso: tutti commossi dal ricordo.

Donna dotata in una grande sensibilità e di una straordinaria spiritualità, Romina Power ha sempre dimostrato in questi anni un’eccezionale empatia. La sua vita tragica le ha fatto inoltre imparare cosa si prova a subire un lutto sin da quando era bambina e negli ultimi anni ha dovuto dire addio anche all’adorata sorella, l’unico punto di riferimento rimasto della sua famiglia d’origine.

Romina PowerProprio la grande spiritualità che ha coltivato durante tutta la vita le ha permesso di elaborare il lutto e andare avanti. Un dolore che in queste ore Romina sta provando dopo aver appreso della notizia della scomparsa di un caro amico, Antonio. Tonino Caprizzi, frontman e anima dei Camaleonti si è spento nelle scorse ore in albergo, la notte successiva all’ultimo concerto fatto con la sua band. Pare che la causa del decesso sia stato un malore improvviso e che non gli ha lasciato scampo.

Romina Power, il dolce ricordo di Antonio “Tonino” Caprizzi

Romina da collega aveva avuto modo di conoscerlo bene e di passare insieme a lui diverse serate. Appresa la notizia della morte, però, la Power ha ricordato in particolare un momento di condivisione che aveva avuto con lui al termine di un concerto. Lei lo aveva raggiunto a fine esibizione per fargli i complimenti e nello stesso tempo gli aveva fatto un complimento anche per la giacca che indossava.

A colpirla è stata la gentilezza di Antonio: “Antonio dei Camaleonti ha lasciato il corpo . Era dolcissimo. Una volta feci un apprezzamento sulla giacca che indossava. Mi disse, ‘se non me l’avesse regalata mia moglie , te la regalerei!'”. Un ricordo sicuramente positivo di un grande artista che, nonostante la fama ed il successo, non aveva perso l’umiltà che lo aveva contraddistinto sin dall’inizio della carriera.

I follower della cantante hanno apprezzato molto il ricordo che ha deciso di condividere in un momento di così grande dolore. Permette infatti di avere un’idea più precisa sul tipo di uomo che era, visto che il pubblico ne conosceva solo il lato professionale ed artistico. Tutti infatti hanno potuto apprezzare il suo immenso talento alla tastiera, così come la capacità di interpretare con espressività e passione qualsiasi brano. Un artista di questo calibro mancherà a tutta Italia, ma per chi lo conosceva personalmente mancherà soprattutto l’uomo gentile con cui avevano avuto il piacere di passare anni di carriera, una serata o un singolo ma importante momento.

 

Impostazioni privacy