Romina Power ritorna con Al Bano: l’annuncio tanto atteso che fa sognare tutti

Romina Power ha annunciato grandi novità, compresa la più attesa: l’artista si ricongiungerà con l’ex marito Al Bano Carrisi.

L’amore incondizionato dei fan per Romina Power non accenna a diminuire. L’artista americana è stata protagonista in passato di una carriera sfavillante al fianco dell’ex marito Al Bano Carrisi e la loro storia d’amore ha fatto appassionare milioni di persone in tutto il mondo. Dopo la separazione anche la loro carriera aveva subito una battuta d’arresto, ma superate le incomprensioni il duo è tornato a performare in live in tutto il mondo.

Romina Power e Al BanoQuesto almeno, finché l’emergenza covid non ha costretto tutti gli artisti ad uno stop forzato di oltre un anno. Dal 2020, infatti, gli appassionati di Al Bano e Romina hanno avuto pochissime occasioni di vederli esibire in concerto. Un’astinenza che pare finirà presto, visto che per la stagione autunnale gli ex coniugi, oggi solo soci in affari, hanno un calendario fitto di eventi nell’est Europa.

Ad annunciare il ritorno sul palco del duo più amato del mondo della musica è stata Romina Power che nelle scorse ore ha comunicato le tappe del suo tour con Al Bano: “Partiamo il 30 settembre con un concerto a Vienna. Poi saremo a Zurigo, Sofia, Bucarest, Cluj-Napoca, Katowice e Lodz”.

Romina Power annuncia il ritorno in televisione: in quale programma la vedremo?

Il ritorno in scena con Al Bano non sarà l’unica novità della stagione autunnale per Romina Power. La cantante pare che si stia preparando anche ad un altro ritorno professionale: quello in televisione. In questi anni l’ex moglie del Leone di Cellino San Marco si è limitata a qualche presenza televisiva per concedere un’intervista o per partecipare in collegamento o in presenza a qualche trasmissione come opinionista.

L’inizio della prossima stagione televisiva però potrebbe riconsegnarcela come protagonista fissa di qualche programma. A svelarlo, anche in questo caso, è stata la diretta interessata a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘: “Siamo in trattativa per la mia partecipazione a uno show ma per ora non posso rivelare di più”.

Quale potrà essere il programma in cui Romina sarà protagonista? Una possibilità è che Mara Venier l’abbia chiamata per accompagnarla nella prossima stagione di ‘Domenica In‘, la conduttrice veneta non ha mai nascosto la propria ammirazione per la cantante californiana, inoltre sa benissimo quanto la presenza della Power possa fare piacere al suo pubblico. Possibile anche che possa tornare a far parte di ‘Amici‘ di Maria De Filippi, programma che l’ha vista protagonista nel 2020 insieme all’ex marito.

Impostazioni privacy