Romina Power rompe il silenzio: la verità sulla figlia Ylenia emerge solo ora

Romina Power è tornata a parlare della figlia Ylenia durante un’intervista concessa a Silvia Toffanin: tutta la verità sulla sua scomparsa.

L’ospite di grido della prima puntata stagionale di Verissimo è stata la cantante Romina Power. Per l’occasione l’ex moglie di Al Bano Carrisi si è presentata in studio insieme alle due figlie Cristel e Romina Jr. Le tre hanno parlato di tantissimi aspetti della loro vita, della professione e anche del dramma che hanno vissuto quando Ylenia è scomparsa durante il viaggio di famiglia negli Stati Uniti.

Romina PowerIl ricordo della ragazza è ancora vivo nelle sorelle e nella madre, il tempo non ha lenito la sofferenza per quanto accaduto ed è per questo motivo che le tre si dicono molto vicine a tutte quelle famiglie che hanno vissuto o stanno vivendo una tragedia simile alla loro. Romina e le figlie hanno anche spiegato che parlarne aiuta a sopportare meglio il dolore, lo lenisce per un po’, ma poi la cantante ha anche aggiunto: “Secondo me è una ferita che rimarrà per sempre abbastanza aperta, è una ferita che non si rimargina mai”.

Le parole di Romina Power sono comprensibili a tutto il pubblico, anche a chi non ha vissuto una simile tragedia. Sebbene non si possa capire fino in fondo il dolore che prova una madre quando perde una figlia in questo modo, è impossibile non empatizzare con lei, non unirsi a quel dolore e soprattutto a quella speranza che possa accadere un miracolo.

Romina Power torna a vivere in Italia: le parole su Al Bano

In occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo, Romina Power ha anche condiviso con il pubblico una novità assoluta. Pare infatti che l’artista abbia deciso di tornare a vivere in pianta stabile in Italia e più precisamente in Puglia, terra che l’ha adottata ormai da diversi anni. Non appena appresa la novità, Silvia Toffanin le ha chiesto se avesse preso questa decisione per amore della regione o dell’ex marito.

Provocazione alla quale Romina ha risposto: “Non mi aspettavo questa domanda da te”, quindi ha aggiunto che la sua scelta non è legata all’ex marito ma all’amore che nutre per quella terra in cui ha vissuto gran parte della sua vita. Una risposta di classe, come sottolineata dalla stessa conduttrice: “Io ti ho provocata ma poi tu hai sempre una risposta da gran signora”.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, l’artista ha fatto capire che non ha nessuna persona speciale al suo fianco. Dopo la fine della relazione con Al Bano, infatti, Romina è cambiata ed è diventata sempre più esigente nei confronti di un eventuale compagno. Questo perché si è resa conto che al momento le basta l’amore degli amici, dei figli e dei nipoti per stare bene, dunque non ha interesse a stare con qualcuno solo compagnia.

Impostazioni privacy