Romina Power svela solo ora l’uomo della sua vita: Al Bano è senza parole

In uno degli ultimi post Instagram, Romina Power ha condiviso con i suoi fan la foto dell’uomo della sua vita, lasciandoli senza parole.

Sin da quando era giovanissima, la vita sentimentale di Romina Power è stata sempre al centro dell’attenzione dei media. La storia d’amore con Al Bano, il matrimonio e la carriera condivisa con il marito non hanno certo aiutato a preservare la riservatezza, ma l’artista americana ci ha fatto l’abitudine e per lungo tempo è riuscita a convivere con quella pressione addosso.

Romina PowerLa scomparsa della figlia Ylenia, la crisi matrimoniale con Al Bano e il successivo rapporto di questo con Loredana Lecciso hanno peggiorato l’ingerenza mediatica. Il pubblico si è legato sentimentalmente alla sua storia privata e i media ci hanno banchettato sopra, riportando ogni singola voce che veniva fuori e in alcuni casi inventandone anche qualcuna.

Il dramma che ha sconvolto la sua vita ha spinto Romina a chiudersi in sé stessa ed evitare il più possibile di rendere pubbliche le informazioni che riguardano la sua sfera sentimentale. In questi anni non è mai emersa una foto della Power in compagnia di un cavaliere e lei non ha mai parlato apertamente della sua vita privata in ambito amoroso.

Romina Power mostra con orgoglio la foto dell’uomo della sua vita

Ancora oggi nessuno sa se nella vita della cantante ci sia una persona speciale. Probabile che Romina si sia chiusa in tal senso e non sia in grado e non voglia allacciare una relazione importante con un uomo. Le è rimasta per certo un grande affetto per l’ex marito Al Bano, con il quale continua a collaborare professionalmente ma con cui non ci sono margini per riallacciare un rapporto sentimentale.

Le uniche foto e informazioni che Romina condivide su Instagram e nelle interviste riguardano la sua famiglia, sia quella di origine che quella che ha creato insieme ad Al Bano. Spesso condivide, come nell’ultimo post, foto che mostrano il padre Tyron, grande attore di Hollywood che ha potuto vivere per troppo poco tempo: il divo è morto d’infarto quando era ancora giovane e quando lei era solo una bambina.

Non vi è dubbio che il padre sia rimasto l’uomo più importante della vita di Romina insieme all’ex marito. La Power è orgogliosa di lui, sia come uomo che come artista e nell’ultimo post Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae in un momento di spensieratezza. Nel commentarla scrive: “Una bella foto di mio padre. Mi piacciono quelle foto dove e’ naturale. Non posate”.

Impostazioni privacy