Ronn Moss, tutti in lacrime per l’attore di Beautiful: annuncio appena arrivato

Chi l’avrebbe mai detto che un duro come Ronn Moss, il leggendario Ridge di Beautiful, potesse grondare lacrime davanti a milioni di telespettatori? La sensibilità che non t’aspetti…  

Brividi (e non solo di piacere) a Oggi è un altro giorno in occasione dell’ospitata del bello impossibile per eccellenza delle soap televisive: Ridge di Beautiful, al secolo Ronn Moss. Nel talk feriale pomeridiano di Rai Uno l’attore americano si è lasciato andare a un fiume in piena di emozioni: nessuno l’aveva mai visto così.

ronn moss

La reazione inaspettata di Ronn Moss nel salotto di Serena Bortone

Il divo Ronn Moss ha tirato fuori la parte più sensibile, delicata e vulnerabile di sé a colloquio con Serena Bortone. Fino a sciogliersi in lacrime come un bambino. Tutti sono rimasti senza parole, a partire dall’effervescente conduttrice, che ha subito stabilito un ottimo feeling con l’intervistato.

Diciamo subito che l’ospite di Oggi è un altro giorno è sbarcato in studio con quella leggiadra eleganza e quel sorriso dolce ha stregato milioni e milioni di donne da un capo all’altro del mondo. Non a caso la prima cosa che gli ha chiesto la Bortone è se si sia mai sentito un oggetto di desiderio e se questa condizione gli abbia fatto piacere oppure no.

“Sì, assolutamente mi è capitato” ha risposto l’attore senza pensarci su, per poi rivelare un curioso aneddoto: “Una volta sono apparso in un gruppo di un centinaio di donne. La più anziana mi ha toccato ovunque, non gliene fregava niente. Che dovevo fare? Prendere a schiaffi questa nonnetta? ‘Dai, tocca, avanti, tocca quello che vuoi’”. E giù applausi e risate.

“Sei troppo generoso”, gli ha chiesto tra il serio e faceto la padrona di casa, prima di spostare l’attenzione sulla compianta Raffaella Carrà, che Moss ha conosciuto di persona essendo stato ospite in una sua trasmissione. E dopo aver visto una clip di loro due insieme, l’ex star di Beautiful si è lasciato andare a un pianto irrefrenabile. “Avete fatto centro… Era straordinaria, una persona dolcissima, di una tale umiltà, grazia e eleganza – ha detto l’attore sex symbol -. Non la dimenticherò mai. Comunicavamo ogni tanto in modi strani anche se per tanti anni non l’ho più vista e questo mi è mancato”.

“Sei un uomo di cui sto scoprendo dei lati caratteriali che mi stanno piacendo tanto”, ha chiosato la Bortone, per poi ricoprirlo di complimenti: “Hai compiuto da poco 70 anni, sei un fenomeno. Qual è il segreto per essere sempre giovani? Di testa intendo, anche se sei bellissimo?”. “Pensare positivo e un buon vino rosso italiano”, ha risposto l’americano. “Sei generoso e positivo. Ma un difetto ce lo avrai?” ha rilanciato la conduttrice. “Chiedete a mia moglie”, la replica di Moss. Quante vorrebbero essere al suo posto…

Impostazioni privacy