Sabrina+Ferilli%2C+spunta+la+verit%C3%A0%3A+cosa+%C3%A8+successo+davvero+a+Sanremo
trendingnewsit
/sabrina-verita-cosa-e-successo-a-sanremo/amp/
TV

Sabrina Ferilli, spunta la verità: cosa è successo davvero a Sanremo

Published by
Valentina G.

Il discorso di Sabrina Ferilli (ospite dell’ultima serata di Sanremo) è stato uno dei più apprezzati dal pubblico… ma a scriverlo non è stata lei.

Una delle scene più apprezzate di questa edizione del Festival di Sanremo è stata sicuramente quella del ‘non-monologo’ di Sabrina Ferilli, che sul palco dell’Ariston ha deciso di portare sé stessa… e basta. “Monologhi ce ne siamo fatti anche tanti, molti temi anche fra i più belli sono stati già toccati dalle mie bravissime colleghe” ha esordito l’attrice romana conquistando i telespettatori con la sua leggerezza. Adesso che la kermesse si è conclusa (con la meritata vittoria di Mahmood e Blanco) gli occhi del pubblico sono nuovamente sulla Ferilli: se non è stata lei a scrivere il ‘non-monologo’ più conosciuto della settimana, allora chi?

Avrebbe potuto parlare di tanti temi (e in realtà ne ha parlato, indirettamente e con molta leggerezza) ma alla fine è stato proprio il suo rifiuto a renderla iconica. “Di tutti questi argomenti ne deve parlare chi si sporca davvero le mani” ha annunciato la Ferilli, “e io voglio essere coerente”. Il suo modo di fare spigliato ha conquistato il cuore di tutti, ma a quanto pare si deve ringraziare qualcun’altra per le sue parole… eh sì, perchè dietro al discorso fatto sul palco dell’Ariston c’è l’ingegno di una giornalista molto conosciuta.

Sabrina Ferilli, ecco chi ha scritto per lei il ‘non-monologo’ più conosciuto di Sanremo

Dietro al discorso a cui l’attrice romana ha dato vita sul palco del Festival c’è la penna di Selvaggia Lucarelli. Ad annunciarlo è la giornalista stessa che, approfittando della fine dello show musicale, ha ‘svelato’ cosa è successo sul suo profilo social. “Adesso che il volume è più basso e le luci sono spente, ringrazio Sabrina Ferilli per la fiducia che mi ha dato” scrive nel suo post. “È stato bello aiutarla a trovare le parole per dare il giusto vestito ai SUOI pensieri limpidi e mai banali”.

Leggi anche -> Arisa, la confessione intima dopo Sanremo lascia tutti senza parole

Selvaggia Lucarelli però non si prende tutto il merito per il bellissimo monologo che l’attrice ha portato a Sanremo… anzi, ci tiene a sottolineare che il contenuto è un’idea proprio dell’attrice. “Ripeto, ai SUOI pensieri, perché fin da subito ha detto, lei: io voglio portare leggerezza”. La giornalista ha poi voluto zittire sul nascere tutte le possibili critiche. Il suo messaggio online non è stato scritto per sminuire la Ferilli: le due donne si sono messe d’accordo anche in questo caso. “Questo post è concordato con lei, no dietrologie please”.

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago