Arisa, la confessione intima dopo Sanremo lascia tutti senza parole

A Sanremo oltre ai cantanti in gara ci sono stati molti ospiti, tra cui Arisa: l’artista ha lasciato parlare il cuore dopo la sua esibizione sorprendendo tutti con le sue parole.

Tra gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo c’era anche Rosalba Pippa, meglio nota al grande pubblico come Arisa. L’artista, visibilmente emozionata, ha portato sul palco dell’Ariston la sua Fino all’alba. Il brano è stato scritto e prodotto dalla stessa Arisa, insieme al musicista Danusk.

Momenti di grande giubilo ieri sera a Sanremo per l’esibizione di Arisa. L’artista della Basilicata ha cantato per la primissima volta su un palcoscenico il suo brano inedito Fino all’alba. Il brano prende un peso ancora maggiore per via di un annuncio fatto da Amadeus la mattina in conferenza stampa. Il conduttore infatti ha dichiarato che la canzone di Rosalba Pippa è in lizza per diventare l’inno di Milano Cortina 2026. Sarebbe un traguardo importante per la vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, la quale ha poi confermato le dichiarazioni del presentatore del Festival.

Le parole di ringraziamento di Arisa dopo Sanremo emozionano tutti

Dopo una serata importante come quella di ieri sera, Arisa ha voluto commentare un po’ quanto accaduto e le emozioni che ha provato nel ritrovarsi nuovamente sul palcoscenico dell’Ariston. La cantante, nata a Genova, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie scattato probabilmente ieri sera, iniziando con un pensiero più filosofico sulla vita. “È troppo bella la vita, generosa, come un cesto di doni sempre pronto ad offrirci qualcosa… Per esperienza le scelte migliori e che ti portano più lontano sono quelle guidate dalle emozioni“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sangiovanni sconvolge Amadeus: “Fanta Sanremo e Papalina”

Arisa ha poi continuato raccontando cosa ha provato a trovarsi nuovamente a Sanremo: “Ieri sera mi sono emozionata tantissimo ed era già successo con ‘fino all’alba’ di emozionarmi così, è un racconto puro e delicato che mi ricorda la piccola Rosa che sognava ad occhi aperti da ragazzina“. La cantante ha poi continuato volendo ringraziare Danusk e Diego Calvetti, i quali l’hanno aiutata nella creazione di questo piccolo gioiellino musicale.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amadeus sconvolto, la notizia arrivata poco fa a Sanremo: cambia tutto

Infine Arisa ha giustamente ricordato come il suo pezzo sia in gara per diventare l’inno di Milano Cortina 2026 e, per questo, ha ricordato a chi la segue di andare a votarla. “Non vi fermate e continuate ad ascoltare e votare la canzone che più vi piace su www.milanocortina2026 facciamo in modo che @milanocortina2026 appartenga a tutti noi. Ci divertiremo un mondo e ci sarà spazio per tutti“.

 

Impostazioni privacy