Serena Rossi: lo hai mai notato? Il retroscena che pochi sanno e lascia senza parole

Serena Rossi è un’attrice molto famosa. Ma tra le cose che ha fatto ce n’è una davvero inaspettata: il retroscena che la riguarda lascia senza parole!

Attrice, cantante, conduttrice, ma Serena Rossi è molto altro. La bellissima napoletana ha infatti avuto un ruolo che non tutti sanno: il retroscena è spiazzante e lascia senza fiato. Lo avreste mai immaginato?

Serena Rossi Anna Frozen
Serena Rossi: lo hai mai notato? Foto Instagram @serenarossiofficial Trendingnews.it

Serena Rossi ha una carriera brillante. Giovane, piena di talento e con una vita ricca di successi, ha svolto così tanto di quei ruoli che quasi ci si perde a stare dietro a tutte le sue evoluzioni. Ha mosso i primi passi in tv nella soap opera Un Posto al Sole, nel ruolo di Carmen, ma oggi è il punto di riferimento del cinema italiano. Ma sapete un retroscena inaspettato che non molti conoscono?

Serena Rossi e il retroscena sulla sua vita che non tutti conoscono: l’attrice napoletana ha fatto anche questo!

Oltre ad essere una brillante attrice professionista, Serena Rossi è diventata anche mamma. Insieme al compagno, Davide Devenuto, anche lui attore, hanno avuto il piccolo Diego. Sarà stata forse la sua anima materna a spingerla verso nuovi orizzonti? Forse sì. Il fatto è che oltre a partecipare a film di successo e serie tv acclamate, la partenopea ha prestato la sua voce a un film animato. Non uno qualunque, ma alla pellicola che ha riscosso più successo negli ultimi tempi: Frozen.

Serena Rossi Anna Frozen
Il retroscena che pochi sanno e lascia senza parole-Foto Instagram @serenarossiofficial Trendingnews.it

Proprio così, molto brava anche a cantare, oltre che a recitare e a condurre, Serena Rossi ha prestato la voce ad Anna, personaggio di Frozen. Amata da grandi e bambini, l’attrice ha partecipato con entusiasmo al film animato della Disney. Altra curiosità? La voce della protagonista di Frozen, Elsa, è invece di Serena Autieri. Anche lei attrice e cantante napoletana. La Rossi non si aspettava di avere un impatto grandissimo sui piccoli e di essere riconosciuta per questo ruolo, ma aver partecipato l’ha resa più orgogliosa che mai.

Serena ha raccontato la sua esperienza, quando è stata contattata per il ruolo di Anna. La sua emozione, come ha dichiarato al Corriere della Sera, è stata immensa, non riusciva a trattenere le lacrime per la gioia pensando di essere fortunata a poter dare la voce alla principessa Anna. Insomma un personaggio animato davvero bello che lei ha adorato fin da subito, e come lei anche tantissimi bambini!

Impostazioni privacy