Silvio Berlusconi papà per la sesta volta, Marta Fascina incinta: tutta la verità

Indiscrezione bomba su Silvio Berlusconi: pare che l’ex premier potrebbe presto diventare padre per la sesta volta.

Negli ultimi anni l’influenza di Silvio Berlusconi sulla vita politica del nostro Paese si è ridotta. L’ex premier è passato dall’essere il leader del centro destra ed il dominatore della scena politica ad essere un comprimario. Il suo apporto si è ridotto anche a livello imprenditoriale, Berlusconi ha venduto il Milan e ceduto la gestione di Mediaset al figlio Pier Silvio.

Ciò nonostante l’ex presidente sa sempre come far parlare di sé. Qualche giorno fa è tornato al centro della cronaca nostrana per la cerimonia simbolica (le immagini sono state pubblicate in esclusiva dal Corriere) con la quale ha celebrato l’unione con la compagna Marta Fascina. I due non sono legamente marito e moglie, ma hanno comunque voluto organizzare una cerimonia matrimoniare con la quale festeggiare il loro amore davanti ad amici e parenti.

berlusconiL’ennesima dimostrazione di come dal punto di vista sentimentale Berlusconi sia sempre in ottima forma e voglia continuare a vivere emozioni forti. La cerimonia ha messo ha tacere le voci secondo cui la relazione tra i due fosse finita. Una sorpresa per tutti dunque, ma le novità lato sentimentale per l’86enne leader di Forza Italia pare che non siano finite.

Silvio Berlusconi diventerà padre per la sesta volta?

Secondo quanto rivelato da Novella 2000 in un articolo di Roberto Alessi, Silvio Berlusconi starebbe per diventare padre per la sesta volta: “Silvio Berlusconi e Marta Fascina potrebbero diventare genitori. Lui ha 86 anni, ma su certe passioni non è mai andato in pensione”. L’indiscrezione, se fosse confermata, spiegherebbe anche il perché l’ex premier abbia deciso di celebrare simbolicamente il matrimonio con la compagna Marta Fascina. In ogni caso per il momento non è ancora arrivata una conferma dai diretti interessati, ma non è nemmeno giunta una smentita, il che lascia spazio alla possibilità che la voce sia vera.

Per Berlusconi si tratterebbe di una paternità da record ad 86 anni. In precedenza è diventato padre due volte con la nascita di Marina e Pier Silvio dalla prima moglie ed altre tre volte con la nascita di Barbara, Eleonora e Luigi dalla seconda moglie. I suoi figli, il più piccolo dei quali compirà quest’anno 34 anni ed è più grande della sua attuale compagna, hanno già avuto dei figli e lo hanno reso nonno per dodici volte. Prima della storia con Silvio Berlusconi non si sapeva nulla sulla vita privata di Marta Fascina, ma ciò che è certo è che non ha figli, dunque questa sarebbe la prima volta che diventa mamma.

Impostazioni privacy