Silvio Berlusconi sconvolto, il grave incidente e il ricovero: interviene l’ex Francesca Pascale

L’ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, ha vissuto momenti di grande paura e preoccupazione: come sta adesso?

Da quando ha intrapreso una relazione con Silvio Berlusconi, Francesca Pascale è balzata agli onori della cronaca e da quel momento l’attenzione dei media nei suoi confronti non si è mai spenta. L’ex del leader di Forza Italia in questi mesi ha fatto tanto parlare di sé per la relazione intrecciata con la cantante romana Paola Turci.

Francesca Pascale Trendingnews 290822La notizia del fidanzamento con l’artista inizialmente stupito poiché nessuno se lo aspettava, ma dopo il clamore suscitato inizialmente l’attenzione sul loro rapporto si è affievolita finché, quest’anno, le due donne non si sono unite in matrimonio. Immagini che hanno emozionato e fatto commuovere milioni di italiani, felici nel vedere come Paola e Francesca hanno trovato equilibrio e felicità con il loro rapporto.

La cantante e la soubrette, inoltre, sono due persone molto riservate, che rilasciano poche dichiarazioni e ancora meno immagini. Insomma sembra che il loro rapporto sia puro, intenso, sincero, che non ha bisogno di alcuna pubblicità o di essere vissuto pubblicamente per alimentarsi. Per questa semplicità e questa voglia di riservatezza, gli italiani hanno preso a cuore il loro rapporto e la loro storia.

Francesca Pascale, paura e sgomento per la moglie: come sta Paola Turci

Per le due donne questo 2022 è stato sicuramente un anno denso di emozioni e di stress, ma sicuramente bello da ricordare per entrambe. Dopo il matrimonio Paola Turci è tornata a lavorare con la solita intensità e passione, avviando la propria tournèe in giro per le regioni italiane. Nei mesi scorsi si è esibita in Emilia Romagna e nel Lazio e a settembre era attesa in Sicilia.

Nelle scorse ore si è appreso che le tappe del tour di settembre sono state sospese e rimandate a data da destinarsi a causa di un malore accusato dalla cantante. Nella comunicazione ufficiale non si legge nient’altro e dopo aver letto il messaggio i fan di Paola Turci hanno cominciato a domandarsi cosa fosse successo e come stesse.

Il silenzio ha fatto acuire la preoccupazione di tutti, così la moglie Francesca Pascale ha deciso di tranquillizzare tutti con un post su Instagram nel quale si legge: “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, Ti amo”. Insomma sembra che il peggio sia già passato e che non si sia trattato di nulla di troppo grave. Adesso si attende di capire quando potrà tornare a cantare ed esibirsi in live.

Impostazioni privacy