Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi, giovedì 20 maggio

Torna l’appuntamento con Lotto, Simbolotto, 10eLotto e SuperEnalotto, stasera alle 20: ecco le estrazioni dei numeri vincenti di giovedì 20 maggio 2021.

Anche quest’oggi, giovedì 20 maggio 2021, trendingnews.it seguirà insieme a voi tutti i numeri delle sempre attesissime estrazioni del Lotto, Simbolotto, SuperEnalotto e 10eLotto.

Come di consueto, l’estrazione del Lotto si terrà intorno alle ore 20, mentre poco dopo, alle 20:10 circa, avrà luogo prima l’estrazione del Simbolotto e poi quella del SuperEnalotto, con i sei numeri vincenti e le relative quote. Il piatto anche oggi è ricchissimo.

Tutte le estrazioni di giovedì 20 maggio

Come sempre, anche stasera seguiremo tutte le estrazioni in diretta e vi comunicheremo in tempo reale tutti i numeri usciti e le combinazioni vincenti del Lotto, del Simbolotto, del 10elotto e del SuperEnalotto. Non appena saranno saranno le estrazioni, inoltre, saranno aggiornate le quote relative al concorso odierno del SuperEnalotto.

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi martedì 18 maggio

Per chi non lo ricordasse, l’ultima vittoria del Jackpot al SuperEnalotto risale al 6 luglio dello scorso anno, quando la sestina venne giocata  centrata in quel di Sassari. In quell’occasione il fortunato vincitore portò a casa una somma da record: quasi 60 milioni di euro. Nell’ultimo concorso, invece, non ci sono stati né 6 né 5+1. Il Jackpot di stasera ammonta quindi a ben 155.100.000 euro.

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi sabato 15 maggio

LOTTO, TUTTE LE RUOTE

BARI

CAGLIARI

FIRENZE

GENOVA

MILANO

NAPOLI

PALERMO

ROMA

TORINO

VENEZIA

NAZIONALE

SUPERENALOTTO, LA COMBINAZIONE  

Jolly

Superstar

SUPERENALOTTO, LE QUOTE

10ELOTTO, I NUMERI 
Numero Oro
Doppio Oro

 

Impostazioni privacy