Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi giovedì 6 gennaio

Oggi è giovedì, giorno tradizionalmente di estrazioni, al pari del martedì e del sabato. Ma è anche il giorno della Befana. Inevitabile il cambiamento di programma. 

estrazioni

Le estrazioni di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto ci saranno questa sera? E ‘ la domanda che molti appassionati del gioco d’azzardo si stanno facendo in queste ore. Oggi è infatti giovedì, giorno tradizionale di estrazione al pari del martedì e del sabato. Ma è anche un  festivo, consacrato alla festa dell’Epifania…

Tutte le estrazioni del 6 gennaio 2021

Come spesso accade in questi casi, a motivo della festività che chiude il periodo natalizio le estrazioni previste per stasera non ci saranno. Le tanto agognate combinazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 6 gennaio sono state posticipate: ecco il nuovo calendario.

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi martedì 4 gennaio

Per quanto riguarda l’estrazione del SuperEnalotto:

– il concorso SuperEnalotto n. 3 di giovedì 6 gennaio 2022 è posticipato a sabato 8 gennaio 2022.

– il concorso SuperEnalotto n.4 di sabato 8 gennaio 2022 è posticipato a lunedì 10 gennaio 2022.

Ecco invece il dettaglio delle estrazioni di Lotto e 10eLotto: quelle previste il 6 gennaio verranno posticipate a domani, 7 gennaio. Il gioco del Lotto tornerà poi direttamente martedì prossimo, 11 gennaio 2022, con la nuova estrazione, riprendendo infine i suoi appuntamenti canonici ogni martedì, giovedì e sabato.

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi giovedì 30 dicembre 

La prossima settimana, dunque, gli appuntamenti con il SuperEnalotto saranno 4 e non 3: si terranno infatti lunedì, martedì, giovedì e sabato. Con il consueto auspicio di un colpo di fortuna per un inizio d’anno coi fiocchi!

Impostazioni privacy