Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi martedì 15 marzo

Lotto, SuperEnalotto, 10eLotto: ecco tutte le estrazioni di numeri e combinazioni vincenti di oggi, martedì 15 marzo 2022.   

Anche questo martedì, 15 marzo 2022, cari lettori di Trendingnews, siamo pronti per l’appuntamento con le tradizionali e sempre attesissime estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto (ma anche 10eLotto-Extra e Simbolotto). Alle ore 20 in punto di stasera seguiremo come sempre le estrazioni di numeri e combinazioni vincenti. Con un occhio particolare al generoso jackpot del SuperEnalotto, che ha raggiunto quota 171,5 milioni di euro!

Scopriremo insieme la combinazione magica del SuperEnalotto, tutti i numeri estratti al Lotto e al 10eLotto, e infine le quote delle eventuali vincite. Ora che la fase acuta dell’emergenza Coronavirus nel nostro paese sembra alle spalle, ma si è aperto un altro conflitto drammatico alle porte dell’Europa, il desiderio di sognare un’altra vita in un altro mondo, grazie a una vincita da capogiro, è più forte che mai.

estrazioni

Tra poche ore, dunque, dopo avervi dato conto dei numeri di tutte le ruote del Lotto, vi annunceremo l’ambitissima sestina del SuperEnalotto più il numero Jolly e il Superstar (con le relative quote), e infine vi comunicheremo la combinazione vincente del 10eLotto. Il Jackpot sembra inafferrabile: nessun 6 né 5+1 nell’ultima estrazione: Il “6” milionario, indovinato l’ultima volta lo scorso 22 maggio, poco meno di un anno fa, continua a far gola a tanti: un fortunatissimo giocatore si aggiudicò quasi 156 milioni di euro con una schedina da soli 2 euro. La combinazione vincente del concorso del SuperEnalotto n.32 sarà come sempre disponibile subito dopo l’estrazione.

Tutte le estrazioni del 15 marzo 2022

Ecco qui di seguito i numeri del Lotto estratti oggi su tutte le ruote:

Bari:
Cagliari:
Firenze:
Genova:
Milano:
Napoli:
Palermo:
Roma:
Torino:
Venezia:
Nazionale:

Ed ecco la sestina vincente del SuperEnalotto di oggi, martedì 15 marzo 2022, insieme al numero Jolly e al Superstar.

Combinazione vincente SuperEnalotto:
Numero Jolly:
Numero Superstar:
Jackpot: 171.500.000€

I numeri del 10eLotto per l’estrazione serale sono:

Il numero Oro è , il Doppio Oro è

Ricordiamo infine che tutte le estrazioni del Superenalotto possono essere consultate sul sito Sisal.it o anche su Snai.it, due operatori del settore che permettono ai clienti anche di partecipare al gioco. In alternativa è possibile verificare la o le giocate scaricando sul proprio smartphone o tablet la app SuperEnalotto, disponibile per dispositivi Android e iOS. Tutti i metodi permettono anche di controllare subito le eventuali vincite immediate, relative ai quattro numeri estratti nel cosiddetto “Quadrato magico”. In bocca al lupo!

I 5 simboli del Simbolotto di martedì 15 marzo 2022

(IN AGGIORNAMENTO)

Impostazioni privacy