Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi sabato 15 gennaio

Lotto, SuperEnalotto, 10eLotto: tutte le estrazioni di numeri e combinazioni vincenti di oggi, 15 gennaio 2022. 

estrazioni

Torna anche questo sabato di metà gennaio l’appuntamento con le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto (ma anche 10eLotto-Extra e Simbolotto). Alle ore 20 di oggi, 15 gennaio 2022, seguiremo come sempre le estrazioni di numeri e combinazioni vincenti. Con un occhio particolare al jackpot del SuperEnalotto, che ha raggiunto quota 140,4 milioni di euro! Con il protrarsi dell’emergenza Covid nel nostro paese, è emersa una voglia di arrivare a mettere a segno colpi fortunati con i concorsi a estrazione quasi senza precedenti!

Tutte le estrazioni del 15 gennaio 2022

Dopo avervi dato conto dei numeri di tutte le ruote del Lotto, vi comunicheremo i sei numeri del SuperEnalotto più il numero Jolly e il Superstar (con le relative quote), e infine renderemo nota la combinazione vincente del 10eLotto. Nessun 6 né 5+1 nell’ultima estrazione (centrati però sei ‘5’ da 32.592 euro e tre ‘4 Stella’ da 27.973 euro). Il “6” milionario, indovinato l’ultima volta lo scorso 22 maggio, continua a far gola a tutti: un fortunatissimo giocatore si portò a casa quasi 156 milioni di euro con una schedina da soli 2 euro.

Il jackpot del SuperEnalotto di stasera mette in palio ben 140 milioni e 400mila euro, molto di più dei 33 milioni dell’Euromillions e dei 22,9 milioni dell’Eurojackpot (negli Stati Uniti invece tutti gli occhi sono puntati su Powerball e MegaMillions, che mettono sul piatto rispettivamente 27 e 325 milioni di dollari). Su questa pagina i numeri vincenti a partire dalle ore 20.

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi giovedì 13 gennaio

Di seguito i numeri del Lotto del concorso di oggi, sabato 15 gennaio 2022 – le dieci ruote più quella Nazionale -, comunicati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli intorno alle ore 20.

Bari:
Cagliari:
Firenze:
Genova:
Milano:
Napoli:
Palermo:
Roma:
Torino:
Venezia:
Nazionale:

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi martedì 11 gennaio

Ed ecco la sestina vincente del SuperEnalotto di oggi, sabato 15 gennaio 2022, insieme al numero Jolly e al Superstar.

Combinazione vincente SuperEnalotto oggi:
Numero Jolly:
Numero SuperStar:

Infine i numeri del 10eLotto, con la combinazione vincente estratta oggi, sabato 15 gennaio

Numeri 10eLotto:
Il numero Oro è , il Doppio Oro è

Ricordiamo che le estrazioni del Superenalotto possono essere consultate sul sito Sisal.it o anche su Snai.it, due operatori che permettono ai clienti anche di partecipare al gioco. In alternativa è possibile verificare la o le giocate scaricando sul proprio smartphone o tablet la app SuperEnalotto, disponibile per dispositivi Android e iOS. Tutti i metodi permettono anche di controllare subito le eventuali vincite immediate, relative ai quattro numeri estratti nel cosiddetto “Quadrato magico”.

Impostazioni privacy