Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi sabato 25 dicembre

L’estrazione del SuperEnalotto e del Lotto di oggi, sabato 25 dicembre, non ci sarà: ecco quando si recupera.  

estrazioni

L’estrazione del SuperEnalotto, del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 25 dicembre 2021, non ci sarà: l’appuntamento con le tre lotterie va in pausa il giorno di Natale e i giocatori dovranno aspettare ancora un po’ prima di provare il brivido della caccia alla fortuna.

A quando saranno rinviate le estrazioni del 25 dicembre 2021

L’appuntamento con le estrazioni odierne è stato spostato a lunedì prossimo, 27 dicembre 2021. Il regolamento del gioco del Lotto prevede infatti che le estrazioni dei concorsi a premi non possano svolgersi in occasione di giorni festivi (e oggi, 25 dicembre, è il giorno festivo per antonomasia): questa la ragione della variazione del calendario.

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi giovedì 23 dicembre

Per le festività natalizie, in realtà, slitteranno diversi appuntamenti con le estrazioni delle tre lotterie che, di norma, si svolgono ogni martedì, giovedì e sabato. Subiranno variazioni, quindi, anche le estrazioni delle prossime settimane, in particolare quella prevista per il 1° gennaio 2022 e quella di giovedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania.

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi martedì 21 dicembre

Come spiegato da Sisal in una nota, l’estrazione del SuperEnalotto di Capodanno si svolgerà lunedì 3 gennaio 2022, mentre quella prevista per giovedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, slitta invece a sabato 8 gennaio. Di conseguenza, anche l’estrazione di sabato dovrà essere recuperata, cosa che avverrà lunedì 10 gennaio 2022.

Calendario simile per Lotto e 10eLotto: l’estrazione prevista per il giorno 25 dicembre 2021, verrà posticipata come detto al giorno 27 dicembre 2021; l’estrazione prevista per il giorno 1° gennaio 2022, verrà posticipata al giorno 3 gennaio; l’estrazione prevista il 6 gennaio, verrà posticipata al giorno 7 gennaio 2022. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy