Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi sabato 26 febbraio

Lotto, SuperEnalotto, 10eLotto: ecco tutte le estrazioni di numeri e combinazioni vincenti di oggi, sabato 26 febbraio 2022.   

Torna anche questo sabato l’appuntamento con le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto (ma anche 10eLotto-Extra e Simbolotto). Alle ore 20 di oggi, 26 febbraio 2022, seguiremo come sempre le estrazioni di numeri e combinazioni vincenti. Con un occhio particolare al jackpot del SuperEnalotto, che ha raggiunto quota 162,2 milioni di euro! Ora che l’emergenza Covid nel nostro paese sembra alle spalle, o quasi, si è scatenato un desiderio incontenibile di mettere a segno il “colpaccio” da mille e una notte.

estrazioni lotto

Dopo avervi dato conto dei numeri di tutte le ruote del Lotto, vi comunicheremo i sei numeri del SuperEnalotto più il numero Jolly e il Superstar (con le relative quote), e infine renderemo nota la combinazione vincente del 10eLotto. Nessun 6 né 5+1 nell’ultima estrazione. Il “6” milionario, indovinato l’ultima volta lo scorso 22 maggio, continua a far gola a tanti: un fortunatissimo giocatore si portò a casa quasi 156 milioni di euro con una schedina da soli 2 euro.

Tutte le estrazioni del 26 febbraio 2022

Il jackpot del SuperEnalotto di questa sera mette in palio ben 162,2 milioni di euro, una cifra davvero da record. Su questa pagina troverete tutti i numeri vincenti a partire dalle ore 20.

Ecco i numeri del Lotto del concorso di oggi, sabato 26 febbraio 2022 – le dieci ruote oltre a quella Nazionale -, comunicati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli intorno alle ore 20.

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi giovedì 24 febbraio

Di seguito i numeri del Lotto estratti oggi su tutte le ruote:

Bari:
Cagliari:
Firenze:
Genova:
Milano:
Napoli:
Palermo:
Roma:
Torino:
Venezia:
Nazionale:

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi martedì 22 febbraio

Ed ecco la sestina vincente del SuperEnalotto di oggi, sabato 26 febbraio 2022, insieme al numero Jolly e al Superstar.

Combinazione vincente SuperEnalotto:
Numero Jolly:
Numero Superstar:
Jackpot: 162.200.000€

I numeri del 10eLotto per l’estrazione serale sono:

Il numero Oro è , il Doppio Oro è

Ricordiamo infine che tutte le estrazioni del Superenalotto possono essere consultate sul sito Sisal.it o anche su Snai.it, due operatori del settore che permettono ai clienti anche di partecipare al gioco. In alternativa è possibile verificare la o le giocate scaricando sul proprio smartphone o tablet la app SuperEnalotto, disponibile per dispositivi Android e iOS. Tutti i metodi permettono anche di controllare subito le eventuali vincite immediate, relative ai quattro numeri estratti nel cosiddetto “Quadrato magico”. In bocca al lupo!

I 5 simboli del Simbolotto di sabato 26 febbraio 2022

(IN AGGIORNAMENTO)

estrazioni

Impostazioni privacy