Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi sabato 26 marzo

Lotto, SuperEnalotto, 10eLotto: ecco tutte le estrazioni di numeri e combinazioni vincenti di oggi, sabato 26 marzo 2022.   

Anche il mese di marzo sta per chiudersi e anche questo sabato, cari lettori di Trendingnews, siamo pronti per l’appuntamento con le tradizionali estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto (ma anche 10eLotto-Extra e Simbolotto). Alle 20 in punto seguiremo come sempre tutti i numeri e combinazioni vincenti, con la speranza di portare un po’ fortuna a chi ne ha bisogno. Nel mirino c’è ovviamente il ricchissimo jackpot del SuperEnalotto, che ha toccato quota 177,7 milioni di euro!

estrazioni

 

Tra pochissimo insieme a voi scopriremo la combinazione magica del SuperEnalotto, tutti i numeri estratti al Lotto e al 10eLotto, e infine le quote delle eventuali vincite. Ora che la fase acuta dell’emergenza Coronavirus nel nostro paese sembra superata, ma si è aperto un altro scenario di guerra alle porte dell’Europa, il desiderio di evadere dalla realtà grazie a una vincita da capogiro è più forte che mai.

Tutte le estrazioni del 26 marzo 2022

Dopo avervi dato conto dei numeri di tutte le ruote del Lotto, vi annunceremo l’ambitissima sestina del SuperEnalotto più il numero Jolly e il Superstar (con le relative quote), e infine vi comunicheremo la combinazione vincente del 10eLotto. Il Jackpot sembra inafferrabile: nessun 6 né 5+1 nell’ultima estrazione: Il “6” milionario, indovinato l’ultima volta lo scorso 22 maggio, poco meno di un anno fa, continua a far gola a tanti: un fortunatissimo giocatore si aggiudicò quasi 156 milioni di euro con una schedina da 2 euro! La combinazione vincente del concorso del SuperEnalotto di stasera sarà come sempre disponibile subito dopo l’estrazione.

Ecco qui di seguito i numeri del Lotto estratti oggi su tutte le ruote:

Bari:
Cagliari:
Firenze:
Genova:
Milano:
Napoli:
Palermo:
Roma:
Torino:
Venezia:
Nazionale:

Ed ecco la sestina vincente del SuperEnalotto di oggi, sabato 26 marzo 2022, insieme al numero Jolly e al Superstar.

Combinazione vincente SuperEnalotto:
Numero Jolly:
Numero Superstar:
Jackpot: 177.700.000€

I numeri del 10eLotto per l’estrazione serale sono:

Il numero Oro è , il Doppio Oro è

Ricordiamo infine che tutte le estrazioni del Superenalotto possono essere consultate sul sito Sisal.it o anche su Snai.it, due operatori del settore che permettono ai clienti anche di partecipare al gioco. In alternativa è possibile verificare la o le giocate scaricando sul proprio smartphone o tablet la app SuperEnalotto, disponibile per dispositivi Android e iOS. Tutti i metodi permettono anche di controllare subito le eventuali vincite immediate, relative ai quattro numeri estratti nel cosiddetto “Quadrato magico”. In bocca al lupo!

I 5 simboli del Simbolotto di sabato 26 marzo 2022

(IN AGGIORNAMENTO)

 

Impostazioni privacy