Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi sabato 27 novembre

Anche questo sabato torna l’appuntamento con le tradizionali estrazioni: a partire dalle 20:00 seguiremo tutti i numeri di Lotto, Simbolotto, 10eLotto e SuperEnalotto.    

estrazioni

Novembre è ormai agli sgoccioli e anche questo sabato sono come sempre tantissimi i giocatori che sperano in una serata col botto. E’ con lo stesso auspicio, carissimi lettori di Trendingnews, che seguiremo in diretta insieme a voi tutti i numeri estratti del Lotto, del Simbolotto, del SuperEnalotto e del 10eLotto per aiutarvi a segnare il colpo di fortuna dell’anno.

Tutte le estrazioni del 27 novembre 2021

Si partirà come di consueto con l’estrazione del Lotto, in programma alle ore 20:00, cui seguirà pochi minuti dopo, alle 20:10, l’annuncio della combinazione del Simbolotto, e infine quella – sempre attesissima – del SuperEnalotto, con un montepremi per i sei numeri vincenti (e relative quote) davvero interessante.

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi giovedì 25 novembre

estrazioni lotto superenalotto

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi martedì 23 novembre

E’ da ormai tantissime settimane che il ghiotto montepremi del SuperEnalotto risulta inafferrabile: l’ultimo “6” risale all’estrazione del 22 maggio scorso, dunque a oltre sei mesi fa: a Montappone, nella provincia marchigiana di Fermo, un giocatore superfortunato ha messo a segno una vincita di ben 156 milioni di euro indovinando la combinazione da mille e una notte.

Per questa sera, invece, il Jackpot ammonta a 116.100.000 euro, una somma un po’ più modesta ma comunque da capogiro: alzi la mano chi non vorrebbe portarsela a casa, specie di questi tempi! Nel concorso di giovedì scorso, per la cronaca, non ci sono stati né 6 né 5+1.

SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI:   
Numero Jolly:
Numero Superstar:
Jackpot: 116.100.000€

Estrazioni del Lotto oggi 27 novembre 2021 ore 20:00, ruote di: 

Ecco i numeri del Lotto estratti oggi su tutte le ruote:

Bari:
Cagliari:
Firenze:
Genova:
Milano:
Napoli:
Palermo:
Roma:
Torino:
Venezia:
Nazionale:

10 e Lotto: estrazione serale del 27 novembre 2021: 
Il numero Oro è , il Doppio Oro è

I 5 simboli del Simbolotto del 27 novembre 2021:   

 

Impostazioni privacy