Sonia Bruganelli, un dilemma la tormenta: rimangono tutti senza parole

Sonia Bruganelli è tormentata da un dilemma e decide di chiedere consiglio ai follower per sciogliere ogni dubbio: di cosa si tratta.

A tanti anni di distanza dalle prime apparizioni televisive come attrice nei fotoromanzi, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è tornata davanti ad una telecamera. In questi anni, infatti, la consorte dell’amato conduttore ha lavorato principalmente dietro le quinte come produttrice e selezionatrice per i programmi del marito. Quando non era occupata con i casting o con la programmazione delle trasmissioni, Sonia si dedicava all’attività imprenditoriale, alla linea di vestiario che ha creato.

Alfonso Signorini, che la conosce e stima da tempo, le ha offerto l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico e di provare per la prima volta nella sua vita a fare l’opinionista per un programma in prima serata: ovviamente il Grande Fratello Vip. Grazie a questa opportunità il pubblico italiano ha potuto conoscere il suo carattere fumantino, il suo essere diretta in ogni occasione e anche la sua pungente ironia.

Per quanto riguarda il bagaglio personale di Sonia, il GF Vip è servito a farle apprezzare anche un nuovo ruolo e a farle considerare la possibilità in un prossimo futuro di valutare anche impegni lavorativi di diverso tipo. Per quanto riguarda invece il pubblico, molte più persone hanno cominciato ad apprezzarla e seguirla, mentre chi per partito preso l’aveva presa in antipatia non ha cambiato idea.

Sonia Bruganelli, il dubbio condiviso con la community

Ora che l’impegno settimanale con il Grande Fratello Vip è concluso, Sonia è tornata alla sua quotidianità, fatta di impegni lavorativi e casalinghi. Tra gli impegni c’è sicuramente la gestione di un profilo social in cui mostrare parte della sua vita, privata e pubblica. In questi giorni la moglie di Bonolis ha fatto vedere alcuni scorci mozzafiato, facendo capire ai follower che ha approfittato del weekend festivo per fare una gita in una località di mare.

L’ultimo della serie ce la mostra in primissimo piano con una sigaretta elettronica in bocca, mentre si rilassa sul letto dell’albergo. Una foto indicativa, di una vacanza che è terminata e che vorrebbe continuare. Infatti scrive: “Parto … o resto… ??? 😜 e comunque, il sole farà venire le macchie ma… VUOI METTE?!?!!”. Un dubbio che tutti possiamo comprendere, chi infatti non ha provato quel senso di tristezza nel momento in cui la vacanza è terminata e bisogna tornare alla normalità? Chi non ha sognato di poterla prolungare e abbandonare per almeno uno o due giorni gli obblighi lavorativi?

Impostazioni privacy