Sony si prepara a mostrare i futuri giochi PS5: appuntamento al 4 giugno

Curiosi di conoscere come saranno i titoli di prossima generazione? Se la risposta è sì, allora non potete assolutamente perdere lo speciale evento che Sony terrà giovedì 4 giugno per presentare i futuri giochi PS5

Ottime notizie per gli appassionati videoludici di tutto il mondo: giovedì 4 giugno alle 22:00 (orario italiano) Sony Interactive Entertainment mostrerà finalmente il gameplay di alcuni dei futuri giochi PS5.

Dopo aver condiviso le specifiche tecniche dell’attesa console e aver svelato il design del nuovo controller – il cromaticamente criticatissimo DualSense – il colosso giapponese, dunque, si appresta ora a illustrare nel dettaglio come gireranno i titoli di prossima generazione sulla propria ultima fatica tecnologica.

Dalla prima PlayStation a PlayStation 4, puntiamo sempre più in alto e continuiamo a superare i nostri limiti per sperimentare e offrire esperienze migliori a tutta la nostra community. Questa è la mission del marchio PlayStation da oltre 25 anni. Una mission di cui ho fatto parte quasi fin dall’inizio – ha dichiarato tramite il blog ufficiale della piattaforma il Presidente e CEO della società di Tokyo Jim Ryan, continuando – Ci sono poche cose al mondo tanto entusiasmanti quanto il lancio di una nuova console. Anche se in questa occasione il percorso verso il lancio è stato un po’ anomalo, siamo più emozionati che mai di portarvi con noi in questo viaggio per ridefinire il futuro dei videogiochi. I giochi in arrivo su PS5 rappresentano il meglio del settore e sono realizzati da studi innovativi di tutto il mondo. Tutti gli studi, dai più grandi ai più piccoli, da quelli nuovi a quelli consolidati, hanno dato il massimo per sviluppare titoli in grado di sfruttare tutto il potenziale dell’hardware“.

La presentazione dei futuri giochi PS5 avverrà in diretta su YouTube. La speranza di molti è che – oltre a far vedere le comunque tutt’altro che trascurabili sezioni di gameplay – Sony decida di fornire anche qualche informazione in più sulla console, come, per esempio, il prezzo e la data di lancio (ipotesi alquanto improbabile).

Impostazioni privacy