Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker – trailer speciale dal D23

Dopo una piccola ma logorante attesa, direttamente dal D23 Expo di Anaheim, giunge finalmente online il nuovo filmato dedicato a Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker, Episodio IX della veneratissima saga nata dalla mente di George Lucas. Non manca il grosso colpo di scena, così come le conseguenti e inevitabili congetture

Gli scioccanti racconti provenienti dal D23 Expo – tenutosi durante lo scorso weekend ad Anaheim, in California – in merito a un inedito footage di Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker hanno fatto mangiare le unghie a milioni di appassionati in tutto il mondo. Uno speciale trailer grazie a cui sarebbe stato possibile assistere ad alcune scene mai viste, nonché a un’incredibile e sconcertante svolta, roba da rimanere davvero a bocca aperta. Ebbene, fortunatamente per i fan, tale sofferenza è terminata.

Da poche ore, infatti, il chiacchieratissimo filmato è stato reso disponibile in rete, mandando in visibilio l’immensa schiera di seguaci della storica saga fantascientifica ideata da George Lucas e sollevando al contempo un altrettanto smisurato e non meno scontato polverone fatto di svariate supposizioni.

In particolare, ciò che più ha scatenato l’immaginazione degli utenti è stata la breve sequenza finale, la quale vede Rey – alias Daisy Ridley – impugnare una spada laser a due lame di colore rosso con addosso un cappuccio nero. Ovviamente, appare alquanto banale (se non persino sospettosamente “guidata”) l’idea che in Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker vedremo il passaggio della protagonista al Lato Oscuro della Forza, ma fino al prossimo 18 dicembre – giorno in cui il film approderà al cinema – niente sarà certo.

In attesa di scoprire l’assoluta verità sul destino di Rey, dunque, non ci resta che assaporare le spettacolari immagini offerte dal tanto discusso trailer.

Direttore responsabile presso TrendingNews.it

COMMENTA