Stasera in tv Chi l’ha visto: anticipazioni del 20 ottobre, ultime clamorose novità

Ecco le anticipazioni sulla puntata di questa sera di Chi l’ha visto?, tra gli argomenti si parlerà dell’ex impiegata del Comune di Pescara Giovina Mariano.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?: il programma condotto da Federica Sciarelli che da anni si occupa di indagare su casi irrisolti di persone scomparse. Tra gli argomenti che verranno trattati questa sera c’è sicuramente il caso di Giovina Mariano, la donna scomparsa nel 2017 che lavorava come impiegata presso il Comune di Pescara. La donna, soprannominata Gioia, sparì l’8 marzo di quattro anni fa e da allora nessuno ha più avuto sue notizie. Nonostante il caso sia stato classificato come “allontanamento volontario”, i parenti della donna non hanno mai perso le speranze di ritrovarla e si sono affidati al programma di Rai 3 per trovare ulteriori risposte. Ora infatti sembrano essere emerse delle novità sul caso di Giovina.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ballando con le Stelle, nuove tensioni nel cast: chi minaccia di andarsene

Gli altri casi trattati questa sera a Chi l’ha visto?

https://youtu.be/LAK-pPAN4yM

La scomparsa di Giovina non sarà l’unico argomento della puntata di questa sera. Infatti, Federica Sciarelli tornerà anche a parlare di Alessio Zangrilli, il pugile romano di 35 anni scomparso dalla capitale il 10 ottobre. In questi giorni le ricerche del giovane non si sono mai interrotte e sono arrivate diverse segnalazioni di persone che affermano di averlo visto. Nonostante ciò, al momento del pugile non si sa nulla e non è ancora stato ritrovato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ballando con le Stelle, nuove tensioni nel cast: chi minaccia di andarsene

Il giovane è stato visto l’ultima volta domenica 10 ottobre 2021 intorno alle 15:00 a San Cleto, borgata romana vicina a San Basilio dove vive insieme alla madre. Da quel momento di Alessio non si è più saputo nulla, ma la madre Virginia Caggese continua a non perdere le speranze di poter ritrovare il suo ragazzo. La donna è talmente disperata che, in un appello lanciato direttamente al figlio, ha affermato: “Torna a casa, altrimenti mi ammazzo“. Parole dure, nate dal dolore profondo di una madre.

Impostazioni privacy