Stasera in tv, Il Cantante Mascherato: anticipazioni e ospiti

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del talent show di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato: scopriamo cosa accadrà.

L’appuntamento con Il Cantante Mascherato, talent diventato secondo appuntamento fisso con Milly Carlucci durante l’anno, la scorsa settimana è saltato per una scelta della Rai. L’attacco di Mosca all’Ucraina ha infatti cambiato le priorità della rete statale, prima portando all’inserimento nel palinsesto di programmi d’informazione sul conflitto, quindi alla sostituzione di programmi votati esclusivamente all’intrattenimento.

 Il Cantante MascheratoQuesta settimana la situazione internazionale non è cambiata, anzi siamo in una fase di stallo e di tensione che non vivevamo ormai da quasi 40 anni, ma il palisesto è stato organizzato in modo tale da poter offrire al contempo informazione e intrattenimento. Dunque si torna alla normalità nella prima serata di Rai Uno, ad eccezione di grosse svolte nel conflitto russo-ucraino.

Dunque questo venerdì 4 marzo si torna a godersi le esibizioni canore dei concorrenti, ma soprattutto si prova ad indovinare chi si cela dietro le maschere. Ogni settimana i concorrenti danno degli indizi che si uniscono a quelli già forniti le settimane precedenti. Sono indizi che fanno riferimento alla loro carriera, ad un successo discografico oppure ad una caratteristica peculiare oppure ancora a qualcosa che possa richiamare il loro nome reale o d’arte.

Il Cantante Mascherato: anticipaizioni e ospiti della puntata del 4 marzo 2022

La terza puntata dell’edizione 2022 de Il Cantante Mascherato non vede stravolgimenti di sorta. La conduzione è sempre affidata a Milly Carlucci e in giuria, ad accompagnarla nella gestione del programma, a votare le esibizioni e a cercare di indovinare chi si cela dietro la maschera ci saranno sempre Francesco Facchinetti, Arisa, Caterina Balivo e Flavio Insinna.

I concorrenti ancora in maschera si sfideranno in gare canore che saranno messe al voto prima dalla giuria e successivamente dal pubblico a casa. Durante la puntata ci sarà spazio a dei duetti. Ad affiancare i concorrenti nelle esibizioni ci saranno Fiordaliso (che si nascondeva dietro la maschera della Gallina), Alba Parietti (l’ex Aquila), ma anche Mietta e la giudice Arisa.

I concorrenti meno votati andranno in scontro diretto. L’esibizione valevole per la permanenza nel gioco verrà votata dal pubblico ed il concorrente che riceverà meno voti verrà eliminato e costretto a mostrare il suo volto. Quali maschere verranno tolte questa sera? Dietro si nascondono artisti già individuati da giuria e pubblico, o rimarranno tutti sorpresi come nel caso di Cristina D’Avena?

Impostazioni privacy