Stefano De Martino, crisi con Belen: scoppia la guerra, la frase che nessuno si aspettava

La relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è entrata nuovamente in crisi: le parole misteriose dell’ex ballerino spaventano i fan.

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata una delle notizie di gossip di maggiore portata di questo 2022. Nessuno si attendeva che tra i due ci sarebbe stato un ennesimo tentativo di fare funzionare la relazione, non dopo che Belen è diventata madre per la seconda volta ed aveva intrecciato un rapporto stabile con un altro uomo. Quella relazione però è naufragata e la soubrette argentina è volata subito dopo tra le braccia di quello che adesso appare evidentemente come il suo unico vero amore.

stefano de martinoI due hanno scelto questa volta di limitare al massimo le immagini e le informazioni da condividere con la stampa e con il pubblico. Attualmente le uniche foto che li ritraggono insieme sono infatti quelle scattate dai paparazzi o dai fan che li hanno incontrati durante qualche gita romantica. Una scelta legata al fatto che proprio l’eccessiva esposizione mediatica è stata in passato una delle principali cause di rottura.

L’assenza di foto e informazioni dirette connota la relazione come qualcosa di incerto e misterioso sia per i media che per il pubblico. Non si sa mai effettivamente quando i due stanno insieme e quando si separano per lavoro, dunque c’è ampio spazio di manovra per i rotocalchi rosa di inserire voci di corridoio e rumor tra i propri articoli.

Stefano De Martino in crisi con Belen? Le parole criptiche del conduttore fanno riflettere

Negli ultimi giorni Belen e Stefano sono stati spesso separati e come spesso capita per le coppie famose, sono uscite voci di una possibile crisi relazionale. Molto più semplicemente questo è un periodo di grande impegno per entrambi: Stefano sta conducendo insieme ad Andrea Delogu il festival musicale della Rai, mentre Belen – come dimostrano le sue tante storie Instagram – sta partecipando alle registrazioni di Tu Si Que Vales.

Quando non si trova in giro per lavoro, Stefano dedica il tempo libero al figlio Santiago e nell’ultimo post mostra come lui e l’erede si godano una giornata di sole e le atmosfere meno torride di questi giorni facendo un giro in bicicletta. Ciò che rimanda alla relazione con Belen è la prima foto, quella di una medaglietta, nella quale c’è scritta la stessa frase che riporta come didascalia “À la guerre comme à la guerre”.

Si tratta di un’espressione francese nata nel XVII secolo con la quale si indicava la necessità di adattarsi ai periodi di difficoltà, di accontentarsi di ciò che si aveva a disposizione. Frase che ormai fa parte anche del nostro vocabolario e genericamente indica che bisogna accettare ogni situazione per quella che è. Che il conduttore si riferisca alla relazione con Belen? Probabilmente, dato il suo rapporto con la stampa di settore nell’ultimo periodo, si riferisce al fatto che deve accettare l’attenzione mediatica e le continue voci di crisi, sapendo che questo è il lato negativo della notorietà.

Impostazioni privacy