Stefano De Martino, il gesto in famiglia con Belen e il piccolo Santiago commuove tutti

Stefano De Martino ha passato il giorno di Pasqua in famiglia, insieme al figlio Santiago, all’ex moglie Belen e alla piccola Luna Marì.

Del ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez si parla ormai da mesi, da quando i fotografi hanno beccato i due insieme in più di un’occasione. Inizialmente l’ex ballerino di Amici ha negato in maniera netta, dicendo che il loro è un semplice rapporto tra genitori divorziati e che anche gli incontri in tarda notte sono normali per chi deve gestire dei lavori come i loro. Insomma sembrava che non ci fosse di che parlare, ma Belen ha deciso diversamente.

belen rodriguez e stefano-de martino festeggiano pasqua insiemeLa soubrette argentina ha infatti pubblicato una foto di Stefano che dormiva nel suo letto e detto sui social che con l’ex si vede spesso ma che lui non vuole se ne parli. A quel punto De Martino stesso ha dato un segnale chiaro, presentandosi ad Amici con la fede al dito. Dopo quella implicita ammissione i due sono stati fotografati ancora e ancora insieme, l’ex cognata ha fatto riferimento “All’uomo giusto” per la sorella dichiarando: “Forse c’è sempre stato”. Belen stessa a Verissimo è stata possibilista su un ritorno di fiamma, senza tuttavia confermare apertamente.

Infine il giudice del Serale di Amici ha detto a Silvia Toffanin: “Ho una sana abitudine da anni a non parlare di queste cose perché ho capito che per tutelare i miei affetti, compreso mio figlio, conviene non aggiungere altro a ciò che scrivono le persone. Dato che si scrive tanto, io glisserei e andrei avanti. Semplicemente perché credo non sia salutare alimentare questo tipo di notizie”. Insomma non conferma e non smentisce, vuole semplicemente che non se ne parli.

Stefano De Martino: Pasqua con Belen e Santiago, sono tornati insieme?

Il desiderio del conduttore Rai è comprensibile, visto che in passato ci sono state due separazioni e che l’ultima volta che aveva professato amore per la conduttrice è finita malissimo. L’esigenza in questo momento è quella di proteggere il piccolo Santiago, non fargli promesse dirette o indirette che non si sa se potranno essere mantenute in futuro. In pratica De Martino pensa prima di tutto al figlio e vuole in tutti i modi proteggerlo dalla pressione mediatica che lui e l’ex moglie sono ormai abiuati a sopportare.

Tuttavia è inevitabile che se ne parli. In primo luogo perché Belen è la donna più amata dagli italiani, in secondo luogo perché la loro storia d’amore è stata una delle più chiacchierate e seguite dagli italiani, infine perché – fidanzati o meno – continuano a vedersi e passare tutto il tempo libero insieme. E’ successo ancora una volta ieri, nel giorno di Pasqua.

I due non si sono immortalati insieme, ma è stato abbastanza semplice comprendere che fossero insieme. Sulle pagine social di entrambi, infatti, sono apparse le foto della stessa location, una villa immersa nel verde e dotata di piscina all’Isola Albarella. I due erano con Santiago e con Luna Marì, per una giornata di relax in famiglia.

L’ulteriore conferma indiretta è giunta dall’amica Patrizia Griffini, in Puglia insieme a Cecilia e Ignazio Moser, la quale ha manifestato il proprio dispiacere per l’assenza di Belen. Sappiamo quanto l’argentina sia legata alla famiglia e all’amica e che in queste situazioni solitamente passa il tempo insieme a loro. La sua assenza, anche in mancanza di foto chiarificatrici, era sufficiente a far capire con chi fosse.

Impostazioni privacy