Stefano De Martino, la nuova gravidanza di Belen: arriva la confessione in diretta

Non capita tutti i giorni di avere Stefano De Martino ospite nel proprio studio, e Mara Venier ne ha approfittato per togliersi qualche piccante curiosità…  

In quest’ultima domenica di marzo Stefano De Martino, ospite speciale di Domenica In, si è raccontato a 360 gradi nel salotto pomeridiano di Mara Venier su Rai Uno. Tanti i temi affrontati, dalla famiglia al lavoro, passando ovviamente per la sua situazione sentimentale…

stefano de martino

A colloquio con Mara Venier, però, Stefano De Martino ha dimostrato di essere abile non solo con le sue movenze da ballerino, ma anche con le parole. Il conduttore campano ha dribblato le astute insinuazioni della conduttrice veneta sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Va da sé che in studio si è creata una cappa di tensione e imbarazzo, ma il Nostro ha esorcizzato il tutto scoppiando in una fragorosa risata.

La riposta di Stefano De Martino a Mara Venier

Mara Venier ha colto la palla al balzo quando è stata mostrata una fotografia di Santiago con i suoi genitori. “Ciao Belen un bacione, non la vedo da tanto… E tu? Non la vedi da tanto?“, ha domandato maliziosamente la conduttrice. “La vedo spessissimo”, ha replicato l’ospite, precisando che a unirli è l’amore per il figlio “Santi”. Insomma, De Martino non è caduto nel tranello e ha evitato di sbottonarsi. Ma la “Zia” è subito tornata alla carica, tentando di mettere in difficoltà l’ospite: “Stefano, perché ti giri dall’altra parte?”. E lui, con ottima prontezza di riflessi: “Stavo guardando la foto di mio figlio”.

“Hai voglia di diventare papà ancora?”, ha insistito la timoniera di Domenica In. “Sì, ma a volte, avendo un rapporto così speciale con Santiago, penso che mi dispiacerebbe rompere questo equilibrio. Però, si mi piacerebbe. Ho ancora tempo comunque”, ha puntualizzato il 32enne, per poi lasciarsi andare a una battuta su Silvio Berlusconi: “Hai letto le notizie? C’è gente che fa figli anche in età…”. Ma Mara si è affrettata a mettere i puntini sulle “i”: “No no, è stata smentita quella notizia, Berlusconi non aspetta un figlio”.

Ancora la Venier, senza darsi per vinta: “Non ti voglio fare alcuna domanda perché sono momenti delicati e privati che riguardano te e la persona…persona… Non ho nemmeno fatto il nome…”. Ma De Martino, impassibile, ha schivato anche questa buca. “Come va la mia vita? Sono molto sereno, felice e contento… di stare con te oggi”. Il gossip può aspettare…

Impostazioni privacy