Stefano De Martino insieme ad Andrea Delogu: il rumor spiazza tutti

Tornano a girare voci riguardanti il rapporto tra Stefano De Martino e Andrea Delogu: i due passeranno molto tempo insieme.

Lo scorso anno, quando il rapporto tra Andrea Delogu e Francesco Montanari si è concluso, i settimanali di gossip hanno cominciato ad instillare il dubbio che dietro la rottura ci fosse lo zampino di Stefano De Martino. I due conduttori si conoscono bene e sono vicini da diverso tempo, dunque è stato semplice ipotizzare che la loro non fosse semplice amicizia.

A mettere a tacere le voci all’epoca ci ha pensato la stessa conduttrice Rai. In occasione della presenza di Stefano nel suo programma – Tonica – la Delogu ha ammesso di aver passato molto tempo insieme al brillante e bel collega: “Sono molto legata a Stefano, è un amico a cui voglio molto bene. Non scherzo quando dico che facciamo telefonate di ore in cui parliamo del nostro lavoro”, a ancora: “Stefano è un amico con cui mi sono confrontata, sono andata a cena, al cinema e in discoteca. Un vero amico, insomma”.

Stefano De MartinoIl loro rapporto si è stretto proprio nel periodo successivo alla fine della lunga relazione con Montanari, ma non perché ci fosse del tenero come è stato scritto da molti, semplicemente perché Andrea aveva bisogno di un orecchio comprensivo, di una spalla su cui piangere e De Martino è stato presente per lei in quel momento difficile.

Stefano De Martino condurrà un programma canoro con Andrea Delogu?

Entrambi i conduttori sono volti nuovi della Rai, due giovani di bell’aspetto su cui la rete di Stato punta molto. Stefano ha da poco concluso l’appuntamento annuale con ‘Stasera tutto è possibile‘ e si vocifera da tempo che la Rai voglia dargli in mano un programma importante in prima serata. In questo progetto sembra essere considerata anche Andrea Delogu. Secondo le voci di corridoio si tratterebbe di un programma musicale itinerante sullo stile del Festivalbar.

Al momento si tratta solo di voci non confermate, ma se fosse vero la trasmissione impegnerebbe i due giovani conduttori per tutto il periodo estivo. Come co-conduttori del festival musicale, i due dovrebbero girare l’Italia e presentare gli artisti da diversi palcoscenici. In un contesto del genere il loro rapporto d’amicizia sarebbe sicuramente un vantaggio. Non solo potrebbero preparare in serenità le puntate, ma la loro chimica sarebbe visibile su schermo e porterebbe ad un maggior coinvolgimento degli spettatori.

Di sicuro entrambi non avrebbero problemi ad accettare una simile offerta, un’occasione non solo per stringere ulteriormente il loro rapporto ma anche per spiccare definitivamente il volo come conduttori televisivi. Non resta che attendere e capire quanto ci sia di vero in questi rumor.

Impostazioni privacy