Stefano De Martino irriconoscibile: qualcosa non torna, gelo tra i fan

Stefano De Martino ha appena pubblicato una nuova foto delle sue vacanze sulla neve. Ma qualcosa non torna…   

Stefano De Martino, ballerino napoletano lanciato da Amici e oggi affascinante showman di successo, negli ultimi anni è stato sempre sulla cresta dell’onda. E in queste settimane al timone del programma Stasera Tutto è Possibile ha dimostrato ancora di saperci fare con un microfono in mano in uno studio televisivo. Nell’ultimo week-end, però, ha deciso di staccare dai fitti impegni di lavoro per concedersi qualche ora di riposo in una non meglio precisata località montana. Spulciare il suo seguitissimo profilo Instagram per credere.

stefano de martino

L’ex ballerino che sta attraversando un momento d’oro per la terza volta alla conduzione di uno dei programmi di punta della Rai è quasi irriconoscibile nella foto che accompagna il suo ultimo post su Instagram, complici forse gli occhiali da sole, l’acconciatura un po’ diversa dal solito e il viso sbarbato. “E lui o non è lui?”, si sono domandati tanti suoi fan. Ma è soprattutto l’intervento di Stash dei The Kolors ad aver suscitato un vivacissimo dibattito sul social network.

Stefano De Martino in versione “Uomo delle Nevi”

“Mm stai Frisc” è il commento in dialetto stretto (chi l’avrebbe mai detto) di Stash, altro giovane artista che deve molto – se non tutto – alla scuola di Maria De Filippi. Il suo messaggio a dato la stura a una lunga serie di interventi tutti a base di risate e sfottò (e sempre rigorosamente in dialetto).

“Diglielo tu che è irriconoscibile!! Ma perché???” scrive un’utente rivolgendosi proprio a Stash. E un altro chiosa: “Confermo… e tuost comm e pan e domenica scorsa 😂❤️❤️❤️❤️”. C’è poi chi la butta in musica: “La notte adesso scende. Con le sue mani fredde su di me. Ma che freddo fa. Ma che freddo fa”. E chi domanda: “Ma picchi ta fatt a barba????” (la traduzione non è necessaria). Quindi, sempre in tema: “😢😢😢 è inutile.. la barbetta è più fascinosa”, “Sei più bello con la barba 🙄🤔”, “Santa pace d’Egitto pure sbarbato ha il suo perché..”, “Sei bello uguale ma con la barba un tocco in piu🥰”, “Stefano perché ti sei rasato la barba ? Sembra che hai 15 anni”.

E Belen? E’ il convitato di pietra della situazione. Molti si chiedono se la showgirl argentina sia con lui in alta quota; cosa probabile, visto il riavvicinamento tra i due nelle ultime settimane. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy