Stefano De Martino, reazione da brividi al lutto di Emma Marrone: piangono tutti

Emma Marrone sta vivendo ore di profondo dolore e disperazione dopo l’improvviso lutto: il messaggio di Stefano De Martino.

Negli anni Emma Marrone ha dimostrato di essere una combattente, una donna capace di superare ogni avversità che la vita le ha posto di fronte. Era ancora una ragazzina quando ha scoperto di avere un tumore all’utero e lo ha affrontato con coraggio e grande riservatezza. Poco dopo è entrata ad Amici e solo Maria De Filippi era a conoscenza di questa sua problematica: Emma non voleva ricevere un trattamento differente da pubblico e giudici per via delle sue condizioni di salute.

emma marrone Dopo aver raggiunto il successo ha parlato apertamente di ciò che le era capitato, anche perché nel corso degli anni è stata costretta a sottoporsi ad altri interventi per lo stesso motivo. La malattia ha funto anche da collante tra lei ed il resto della sua famiglia e stretto ancora di più il rapporto già eccellente con il padre Rosario Marrone, da cui aveva già ereditato da tempo la passione per la musica.

Il padre di Emma era un uomo dolce e gentile, capace di comunicare con la figlia sia a parole sia con la loro passione comune. Purtroppo il loro legame speciale è stato reciso all’improvviso per cause che nessuno ha voluto comunicare. Rosario è morto nelle scorse ore e lasciato una voragine nel cuore dell’artista salentina.

Emma Marrone, anche Stefano De Martino è partecipe del suo profondo dolore

La notizia della tragica scomparsa di Rosasio è stata data su Instagram proprio dalla figlia Emma. La cantante ha pubblicato una foto del padre mentre suona la sua amata chitarra. Un’immagine con la quale la Marrone è cresciuta e un aspetto della vita del padre che l’ha segnata nel profondo. Proprio Rosario, infatti, l’ha avviata al mondo della musica facendola esibire con le sue band. Un’immagine che rappresenta il cuore della vita del padre.

Per commentare quello scatto così significativo Emma scrive: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca“. Un messaggio di cordoglio semplice che trasmette tutto il dolore che prova per la morte del padre, ma che vuole anche trasmettere un senso di accettazione, un tentativo di provare ad andare avanti nonostante tutto. Ovviamente la notizia ha sconvolto il web e migliaia di persone tra vip e persone comuni hanno voluto mostrare la propria solidarietà alla cantante.

Tra i tanti messaggi di cordoglio giunti ad Emma su Instagram c’è anche quello dell’ex fidanzato Marco Bocci che le scrive: “Un bacio Grande” e dell’attuale moglie Laura Chiatti che le scrive: “Ti stringo, cara Emma”. A mostrarle solidarietà e cordoglio per la scomparsa del padre c’è stato anche Stefano De Martino. I due si sono lasciati male, ma nell’ultimo periodo sono riusciti a ricucire il rapporto e con il padre di Emma è sempre rimasto molto legato. Nell’apprendere della morte dell’ex “suocero” ha commentato: “Vecchio Lupo”, accompagnato dall’emoticon di un cuore.

Impostazioni privacy